lunedì , 22 Luglio 2019
Bitter Sweet: Da giugno su Canale 5 la nuova serie turca con Özge Gürel e Can Yaman

Bitter Sweet: Da giugno su Canale 5 la nuova serie turca con Özge Gürel e Can Yaman

Dal giugno su Canale 5 andrà in onda Bitter Sweet, la serie con Özge Gürel e Can Yaman, che narra la storia di una giovane cuoca, il cui destino cambia quando incontra il ricco e rigido Ferit Aslan. Sarà l’inizio di un grande amore?

Da giugno su Canale 5 arriverà una nuova serie turca, Bitter SweetIngredienti d’amore, che ci farà compagnia il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, al posto di Uomini e Donne, che andrà in pausa fino a settembre. Il ruolo della protagonista è stato affidato a Özge Gürel, che è diventata famosa in Italia proprio grazie al ruolo della timida e dolce Oyku nella serie Cherry Season. Al suo fianco troviamo Can Yaman, un giovane e talentuoso attore, che interpreta un ricco e rigido uomo d’affari, che non riuscirà a resistere al fascino del personaggio interpretato dalla Gürel.

Bitter Sweet narra la storia di due mondi agli antipodi destinati ad incontrarsi: Nazli è una giovane cuoca, che si è trasferita a Istanbul per studiare Gastronomia all’università e che condivide un appartamento insieme alla sorella Asuman e alla migliore amica Fatos. L’eroina di Bitter Sweet non riuscendo a pagare l’affitto e non volendo pesare economicamente sui genitori, chiederà a un professore di aiutarla a trovare un impiego. L’insegnante le proporrà di presentarsi a un colloquio di lavoro con la segretaria di Ferit Aslan (Can Yaman), un ricco uomo d’affari, alla perenne ricerca di una cuoca.

Bitter Sweet - Talkymedia
Nazli e Ferit

In Bitter Sweet Nazli sconvolgerà la vita di Ferit

In Bitter Sweet mentre Nazli è disordinata, caotica, ritardataria, creativa e iperattiva, Ferit è esattamente l’opposto: ordinato fino a livelli maniacali, puntuale e con una particolare predisposizione a seguire e a stabilire delle regole. Il carattere di Aslan e la sua ossessione per il controllo determinano il licenziamento di tutti gli chef , che non sono in grado di soddisfare le sue eccessive richieste. Una ribelle come Nazli riuscirà a mantenere il proprio posto di lavoro?

In Bitter Sweet vedremo come la protagonista prenderà possesso della cucina di Ferit con dei Post-it colorati, con delle ricette che infrangeranno le indicazioni del padrone di casa e con dei contenitori per gli aromi, che invaderanno ogni mensola del piccolo regno di Nazli. La prima reazione di Aslan sarà quella di voler licenziare la cuoca, ma gli basterà assaggiare uno degli appetitosi piatti della giovane, per cambiare completamente idea e concederle una seconda possibilità. Da qui inizieranno le avventure di Nazli e Ferit, i protagonisti delle serie turca Bitter Sweet, che ci faranno compagnia da giugno.

Bitter Sweet- Ingredienti d’amore vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Puntate italiane, Entra in scena Roberto

Nella puntata n°2000 de Il Segreto ha fatto il proprio ingresso nella soap spagnola Roberto Sanchez, il migliore amico di Gonzalo e Maria, interpretato dall'attore Juan Dos Santos .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *