sabato , 24 Agosto 2019
Ascolti TV venerdì 14 dicembre – Il Duello Auditel: Carlo Conti batte Gerry Scotti

Ascolti TV venerdì 14 dicembre – Il Duello Auditel: Carlo Conti batte Gerry Scotti

Gli ascolti tv venerdì 14 dicembre premiano ancora la tv pubblica, anche se Carlo Conti vince senza entusiasmare troppo il duello auditel con “Chi vuol essere milionario?” di Gerry Scotti. Decisiva la presenza di Raffaella Carrà.

Gli ascolti tv venerdì 14 dicembre vedono il trionfo di Rai1 con Un Natale d’Oro Zecchino contro la versione in prime time del quiz Chi vuol essere milionario, in onda su Canale5, senza però ottenere grandi ascolti. Duello che di certo non passerà alla storia della tv, quello della prima serata del 14 dicembre, essendo tra i più tiepidi della stagione televisiva in corso.

Un Natale d’Oro Zecchino, che pur potendo contare sulla direzione artistica e sulla presenza in video di Carlo Conti, oltre alla partecipazione straordinaria di Raffaella Carrà, ha attirato l’attenzione di 3.669mila telespettatori con il 17.9% di share. Decisiva sicuramente la super ospite per il trionfo negli ascolti tv venerdì 14 dicembre.

Chi vuol essere milionario…sconfitto con onore | Ascolti tv venerdì 14 dicembre

chi vuol essere milionario
Gerry Scotti

Insomma, lo speciale dedicato alle canzoni natalizie dello Zecchino d’oro ha vinto il duello degli ascolti tv ma conseguendo un riscontro al di sotto delle aspettative. Risultato prevedibile, invece, per Chi vuol essere milionario che ha conquistato il 16.4% di share con 3.267mila telespettatori.

Stabili, invece, gli ascolti tv di Quarto Grado su Rete al 6.5% di share che offre un ottimo traino alla replica del cult di David Lynch, Mulholland drive, che ottiene un soddisfacente 6.1% di share.

About Francoise Rolles

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *