venerdì , 24 Maggio 2019
Ascolti TV giovedì 24 gennaio – Duello dell’Auditel: “Che Dio Ci Aiuti” batte “L’Isola dei Famosi”

Ascolti TV giovedì 24 gennaio – Duello dell’Auditel: “Che Dio Ci Aiuti” batte “L’Isola dei Famosi”

Mediaset non ce la fa neppure con il ritorno de “L’Isola dei Famosi” a battere l’inarrestabile Suor Angela di Elena Sofia Ricci, Che Dio Ci Aiuti trionfa negli ascolti tv giovedì 24 gennaio.

Nonostante l’avvio della nuova stagione de “L’isola dei famosi”, il reality-show andato in onda in prima serata su Canale5 che ha ottenuto soltanto il 18.27% di share, la fiction di Raiuno “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Cristiano Caccamo è riuscita a confermare la propria supremazia con 21.4% nel primo episodio e il 22.64% nel secondo nella sfida per gli ascolti tv giovedì 24 gennaio. Riuscirà Alessia Marcuzzi a riportare il programma agli antichi splendori? Finora la scelta del cast e delle due opinioniste, le inflazionate Alba Parietti e Alda D’eusanio, non sembra essere troppo incoraggiante.

Ascolti TV giovedì 24 gennaio – Morgan delude nello speciale sui Queen

morgan
Morgan negli ascolti tv 24 gennaio

Si è rivelata azzeccata, nonostante le molteplici critiche da parte del mondo dei social-network, la scelta del direttore di Raidue Carlo Freccero di assegnare la conduzione dello speciale musicale “Freddie – Morgan racconta i Queen” al leader dei Bluvertigo, che ha conquistato un positivo 6.81% di share.

Anche su Italia1, il film “Shooter”, ha ottenuto un discreto share: 6.56%. Su Rai3 il film “La verità negata” ha ottenuto il 5.15%. Su Rete4, il nuovo programma di Roberto Giacobbo, inaspettatamente, crolla al 4% mentre su La7 “Piazza pulita” segna un più che dignitoso, considerata la concorrenza più agguerrita del solito, 6%.

About Francoise Rolles

Check Also

befunky collage 1 310x165

Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Ursula Bennardo e Pamela Barretta si sono duramente scontrate sui social.