mercoledì , 19 Giugno 2019
Greta Menchi: La sua verità all’hashtag #IoStoConGreta

Greta Menchi: La sua verità all’hashtag #IoStoConGreta

Momento verità per la Youtuber: due live su Periscope per chiarire alcune cose in sospeso. Poi il supporto caloroso dei fan che manda l’hashtag in Trend Topic!

Di cose da chiarire Greta Menchi ne aveva tante: dal suo rapporto con Fedez alle presunte stoccate a Belen Rodriguez, passando per la più recente firma di accordo con la Newtopia. E ha deciso di farlo pochi minuti fa con una serie di live su Periscope, parlando direttamente al suo pubblico. Il rapporto con Fedez? Una semplice amicizia. Le critiche a Belen Rodriguez? Tutta un’invenzione dei mass media. E che dire dell’abbandono della scuderia di Luca Casadei per l’etichetta di Fedez e J-Ax? Soltanto un accordo di management, nessun proposito di sbarcare nel mondo della musica.

Il popolo dei fan ascolta e prende nota. E ascolta soprattutto l’invito della Youtuber a diffondere il suo verbo, a spargere la sua verità sui social-network all’hashtag #IoStoConGreta. Su Twitter è un tripudio di cinguettii, ognuno punta su un diverso cavallo di battaglia della Webstar: chi torna sul suo rapporto con Fedez, chi ribadisce le parole della Youtuber sul presunto caso Belen Rodriguez, chi arriva perfino a difendere la cover di Sia. Il risultato è un’invasione di tweet che occupano per qualche minuto la bacheca del social-network.

Lo sforzo è chiaro, i risultati tangibili: l’hashtag balza subito al primo posto sui Trend Topic.“Sono senza parole! Siete incredibili WE GOT THAT POWER!!”, cinguetta Greta Menchi postando lo screen della classifica.

About Nicola Tomassoni

Check Also

Francesco Mangiacapra

Francesco Mangiacapra: “Sbattezzati se credi davvero” è la sua campagna

Francesco Mangiacapra crea la campagna “Sbattezzati se credi davvero” e offre prestazioni sessuali gratis a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *