venerdì , 24 Maggio 2019
Temptation Island: Francesca e Ruben, il “pollo” del villaggio senza veli

Temptation Island: Francesca e Ruben, il “pollo” del villaggio senza veli

Temptation Island ha ormai chiuso i battenti da più di un mese e le coppie non smettono di regalarci delle “chicche”. Francesca e Ruben, il pollo e la polla, sono proprio loro sotto il mirino del gossip adesso.

Francesca e Ruben a Temptation Island hanno dato spettacolo. Lei alla ricerca di un “futuro top”, lui con la voglia di riscattarsi da quell’etichetta di “pollo” affibbiatali proprio dalla sua stessa ragazza. Sono usciti separati dal villaggio per scelta di lui, sentitosi ferito e deluso dalle parole e dagli atteggiamenti di Francesca. Dopo qualche mese, però, l’amore ha trionfato e i due sono tornati insieme e a seguito di un periodo di silenzio sui social, ecco che Francesca pubblica una foto del suo fidanzato. A voi Ruben, così come non lo avete mai visto, nemmeno a Temptation Island!

Temptation Island

 Il pollo di Temptation Island mostrato in tutte le sue nudità

Dopo Temptation Island Francesca e Ruben stanno vivendo la loro storia d’amore. In giro per l’Italia a fare serate, ora sono più felici che mai. Così, lei ha deciso di condividere con i suoi fan una foto del suo ragazzo in vasca da bagno, mentre si rilassa lasciandosi accarezzare dalla schiuma, quel “vedo non vedo” che in realtà non si vede proprio niente. La foto è stata prontamente cancellata, ma ormai era già iniziata a circolare in rete. Forse Francesca si è resa conto che era troppo osé o forse lui le ha detto di rimuoverla perché imbarazzato di essere stato ripreso e diffuso pubblicamente in un suo momento di privacy. I nostri amati polli di Temptation Island ci regaleranno ancora altre di queste perle?

Ti potrebbero interessare:

Continua a seguire le news: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata al gossip!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Emanuela Mineo

Check Also

masterchef italia 9 310x165

MasterChef: Barbieri, Cannavacciulo e Locatelli giudici

I tre giudici della nona edizione di Master Chef saranno Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri.