domenica , 16 Giugno 2019
Raoul Bova: Entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, ma… | Video

Raoul Bova: Entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, ma… | Video

Raoul Bova, l’attore è pronto ad iniziare questa sfida nel famoso reality di Canale 5. Come si destreggerà tra le quattro mura del Gf?

Lo avevamo annunciano qualche giorno fa che Raoul Bova sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip. A lanciare la bomba era stata la conduttrice Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque successivamente confermata dalla pagina Facebook del programma stesso. Un concorrente che va,  c’è ne uno che arriva. Questa sera ad abbandonare la casa e lasciare il posto a Raoul Bova è toccato a Carla, che ha perso la nomination.

raoul bova

Raoul Bova nella casa e subito il via alle sfide

L’ingresso di Raoul Bova ha lasciato gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip a bocca aperta, sopratutto quella di Malgioglio che alla domanda di Ilary riguardante l’ingresso dell’attore  ha esordito: “Un altro bonazzo fa sempre piacere vederlo”. L’entrata nel reality del bel romano ha portato però nuove sfide per gli altri gieffini, che si sono destreggiati nel recitare poesie grazie all’aiuto di Raoul Bova.

Raoul Bova e la scelta difficile

Roul Bova è stato costretto a fare una scelta alquanto difficile. Decidere chi per 4 settimane andrà a vivere a Tristopoli, la tanto odiata stazione dove metà dei concorrenti hanno dovuto vivere questa settimana tra i quali proprio la Grandi e Malgioglio. La situazione li non è proprio facile, le comodità rispetto alla casa sono molto differenti e a quanto pare saranno Serena Grandi e Cristiano Malgioglio i nuovi abitanti di Tristopoli. O forse no? Infatti Raoul Bova isttruito dal Grande Fratello è stato complice di un bello scherzetto.

Quanto rimarrà l’attore nella casa di Cinecittà?

Peccato che sia stata solo una toccata e fuga quella di Raoul Bova nella casa del Grande Fratello Vip. Le concorrenti femminili così come le stesse telespettatrici già non vedevano l’ora di vedere l’affascinante attore farsi la doccia. E a Malgioglio già gli erano usciti gli occhia  cuoricino solo al pensiero di averlo li come concorrente. Ma a quanto pare il Gf Vip ha voluto fare uno scherzo non solo ai concorrenti ma al pubblico stesso.

 

Continua a seguire le news sul Grande Fratello Vip 2017 su Facebook, grazie al nostro gruppo partner!

About Ambra Azzoli

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *