venerdì , 19 Luglio 2019
Raffaella Carrà invita in tv Maria de Filippi: “Facciamo pace”

Raffaella Carrà invita in tv Maria de Filippi: “Facciamo pace”

Dopo anni sembra ormai concreto l’incontro tra le due regine delle televisione italiana, Raffaella Carrà e Maria de Filippi.

Un evento quasi epocale che potrebbe presto avvenire in prima serata, stiamo parlando dell’incontro tra due grandi icone della televisione italiane, Raffaella Carrà e Maria de Filippi. Dopo anni, queste due super donne saranno l’una di fronte l’altra sul piccolo schermo nel programma della Carrà. A lanciare lo scoop è stato il settimanale “Mio” che ha dedicato la copertina del numero di questa settimana a quest’indiscrezione, con il titolo “Dopo 20 anni facciamo pace!”.

Secondo la rivista diretta da Andrea Ciattini, Raffaella Carrà avrebbe invitato per un’intervista nel suo programma “A raccontare comincia tu”, la conduttrice di Mediaset Maria de Filippi. Il programma che vedrà come conduttrice la Carrà avrà inizio giovedì 4 aprile su Rai 3 ed ogni settimana vedrà come ospiti grandi volti della televisione e del cinema italiano. A raccontarsi, infatti, ci saranno Fiorello, per proseguire con Riccardo Muti, la straordinaria Sophia Loren e tanti altri.

raffaella carrà
Raffaella Carrà

Ma le sorprese non finite qui, perchè potrebbe esserci uno scambio di favori come scrive Angelo Perrone nel suo articolo sulla rivista “Mio”:

” Si parla anche di un probabile scambio di cortesie. Raffaella potrebbe anche partecipare per la prima volta ad uno show della collega De Filippi, che fino ad ora aveva sempre evitato, ed essere quindi l’ospite d’onore di una puntata di ‘Amici’, il cui serale partirà sabato prossimo 30 marzo.”

Per ulteriori news su Raffaella Carrà e Maria de Filippi , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 18 luglio 2019, Ferit lascia libera Nazli

Nella puntata di Bitter Sweet di domani, dopo aver parlato con Deniz, Ferit decide di permettere a Nazli di abbandonare il lavoro a casa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *