mercoledì , 19 Giugno 2019
House Party- Maria De Filippi arriva con un nuovo programma

House Party- Maria De Filippi arriva con un nuovo programma

Canale 5 apre le porte ad un nuovo programma basato sull’intrattenimento, ideato e presentato almeno temporaneamente, da Maria De Filippi.

House Party, uno show nato dall’idea di Maria De Filippi con la direzione artistica di Giuliano Paparini, aprirà le porte a canti, balli, riflessioni, con la presenza di ospiti d’eccezione. Il programma ricorda molto quello  “Stasera Casa Mika”, ma House Party è diviso in tre puntate, nel quale ci saranno diverse coppie di conduttori.

maria de filippi, house party

L’appuntamento per la prima puntata è previsto per il 14 dicembre alle 21.10, che vedrà protagoniste due grandi donne del mondo dello spettacolo italiano: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Le due presentatrici inaugureranno il programma con grandi ospiti di fama nazionale come Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Panariello, Elisa, Francesco Totti, Roberto Saviano, Fiorella Mannoia; ed internazionale come Patrick Dempsey. 

Le varie star, all’interno dello show, allestito come una vera e propria casa, dovranno mettersi in gioco superando delle prove. Quello che ci aspetta è completamente diverso dai classici programmi della De Filippi a cui siamo abituati: si mescoleranno  divertimento, musica ma ci saranno anche momenti di riflessione.

house party

Le puntate successive saranno presentate da altri personaggi dello spettacolo come Il Volo e Michelle Hunzicher, che saranno i volti della seconda puntata, per poi concludersi con la terza che sarà  condotta da Gerry Scotti e Laura Pausini.

 

About Ambra Azzoli

Check Also

schermata 2019 06 19 alle 15.23

Il nostro capitale umano, Metis Di Meo racconta l’Italia che trova lavoro | Video

Presentato nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli "Il nostro capitale umano", ecco le nostre interviste alla produzione e alla conduttrice Metis Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *