martedì , 20 Agosto 2019
Grammy Awards 2017: Adele spezza il premio in due [FOTO]

Grammy Awards 2017: Adele spezza il premio in due [FOTO]

Durante la premiazione della 59° edizione dei Grammy Awards, Adele ha spezzato il premio in due. Ecco cosa ha detto la cantante prima del gesto. 

Si è tenuta stanotte la 59° edizione dei Grammy Awards, la cerimonia di premiazione americana nel settore musicale. Tra gli artisti più premiati c’è senza dubbio Adele, che ha incantato il pubblico con la sua esibizione (guarda il video). Con il brano “Hello” la cantante ha portato a casa ben 5 premi… O quasi.

La cantante, dopo aver dedicato il suo discorso per il premio ricevuto “Album dell’Anno”, ha infatti spezzato il suo grammofono d’oro in due, forse per condividerlo, almeno metaforicamente con Beyoncé, che reputava più meritevole del riconoscimento.

GUARDA LE FOTO (via EW):

[slideshow_deploy id=’9728′]

La cantante ha infatti detto nel suo discorso:

“Non posso accettare questo premio. Sono veramente umiliata e molto grata e accondiscendente per questa scelta, ma l’artista della mia vita è Beyoncé e questo album per me, l’album Lemonade, era così monumentale, Beyoncé. Era così monumentale e così ben pensato e così bello e trascinante, tutti riusciamo a vedere un lato di te che non sempre ci mostri, e lo apprezziamo. Tutti noi artisti ti adoriamo. Tu sei la nostra luce!”

About Valentina Albora

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *