mercoledì , 26 Giugno 2019
Le Iene Show: Anticipazioni, dal piccolo Francesco all’omeopatia | 3 ottobre

Le Iene Show: Anticipazioni, dal piccolo Francesco all’omeopatia | 3 ottobre

Le Iene Show tornano su Italia 1 con il secondo appuntamento della nuova stagione televisiva, con l’imperdibile Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Appuntamento settimanale con Le Iene Show, il programma che dopo 20 anni dal suo debutto continua con le sue inchieste su argomenti importanti d’attualità, riuscendo talvolta a  strappare qualche risata. Condotto sempre da Ilary Blasi (che come abbiamo visto continua a condurre anche il Gf Vip 2017) e l’insostituibile Teo Mammucari insieme alle voci inimitabili dei Gialappi,  insieme capiteranno lo show ad iniziare da martedì 3 ottobre. Ecco i servizi de le Iene Show di Nadia Toffa, Pablo Trinca e Luigi Pelazza della puntata di questa sera.

Le Iene Show

Si apre il sipario de le Iene Show del martedì

Nella puntata di questa sera de Le Iene Show si affronterà il tema della malasanità  attraverso il servizio della iena Nadia Toffa con il caso di Francesco, un bambino di soli 7 anni che lo scorso 27 maggio perse la vita a causa di un’otite. Secondo il racconto del nonno, intervistato dalla Iena, il dottore che aveva in cura il piccolo avrebbe prescritto solo farmaci omeopatici, che si sarebbero rivelati inadeguati al fine di curare la malattia.
La tragedia di Francesco ha, dunque, riacceso il dibattito sull’efficacia dell’omeopatia, che è tra le più famose medicine alternative. Per fare chiarezza sull’argomento Nadia Toffa intervista la dottoressa Antonella Ronchi (presidente della Federazione italiana associazioni e medici omeopati), lo scienziato Silvio Garattini (direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri”) e si reca, infine, presso una ditta che produce farmaci omeopatici. Cosa riuscirà a scoprire la nostra iena con il suo servizio per Le Iene Show?

Nuovi servizi a le Iene Show

Luigi Pelazza raggiungerà la temuta Libia, precisamente a Misurata parlando così con il suo servizio a Le Iene Show di questa sera , della condizione de le mogli dei Jihadisti dell’Isis rinchiuse in carcere.  Vittime o carnefici anche loro? Molte le testimonianze raccolte dal giornalista de le Iene Show.

Reportage di Pablo Trincia da Barcellona per Le Iene Show di martedì 3 ottobre, nei giorni del referendum per l’indipendenza della Catalogna, tenutosi  domenica 1° ottobre. L’inviato segue minuto per minuto due giovani studenti catalani, uno favorevole e uno contrario all’autonomia della regione. Approfondisce con loro  le ragioni alla base delle due fazioni e le possibili conseguenze di questa giornata storica. Non perdetevi l’appuntamento per questa sera alle 21.20 su Italia 1!

 

About Ambra Azzoli

Check Also

1561460879_temptation_3 310x165

Temptation Island, video inedito per Andrea: ” Non è mai successo”

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, ci sono già grandi colpi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *