domenica , 16 Giugno 2019
Grande Fratello Vip 2017: Da Ivana a Malgioglio, tutte le docce della casa (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2017: Da Ivana a Malgioglio, tutte le docce della casa (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2017 ha debuttato su canale 5 da poco meno di una settimana e i video delle prime docce dei concorrenti iniziano a spopolare sul web.

Grande Fratello Vip 2017, il reality show che si svolge nella casa più spiata d’Italia,  ha fatto il suo esordio lo scorso lunedì su canale 5. Confermata alla conduzione la bellissima Ilary Blasi, affiancata dal pungente Alfonso Signorini. Quindici concorrenti suddivisi in due squadre, ognuna delle quali alloggia in una parte diversa dell’abitazione. L’occhio del Grande Fratello Vip è costantemente puntato sui coinquilini, per i quali la privacy è diventata ormai un lontano ricordo. Per gli ospiti della casa agiata e gli stazionati non c’è scampo neppure nei rispettivi bagni. Da Ivana a Malgioglio, da Aida Yespica a Jeremias Rodriguez, iniziano a spopolare sul web i primi video del momento “hot” più atteso del programma: quello delle docce dei vip.

grande fratello vip 2017

Aida Yespica: La showgirl canta sotto la doccia del Grande Fratello Vip 2017

Modella, showgirl e attrice venezuelana, la Yespica non è certamente nuova ai reality. In molti la ricorderanno infatti per la sua partecipazione alla seconda edizione de L’isola dei famosi. Indimenticabile il furioso litigio con l’attrice Antonella Elia. È stato proprio il programma condotto da Simona Ventura che, nell’autunno del 2004, l’ha fatta conoscere al pubblico italiano. Quest’anno per lei una nuova avventura, stavolta sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip. Il momento della prima doccia può risultare imbarazzante, ma la sexy Aida ha rotto il ghiaccio in quel di Tristopoli a suon di musica. La showgirl, tra una passata di shampoo e l’altra, ha fatto quello che in realtà facciamo tutti nelle docce di casa nostra: cantare! 

Luca Onestini: Il tronista saluta la sua fidanzata dalla doccia

Protagonista di uno dei troni più lunghi di Uomini e Donne, Luca Onestini ha abbandonato solo qualche mese fa la poltrona rossa per uscire dallo studio insieme a Soleil. La Sorgè, gelosissima del fidanzato, è stata di recente al centro di un simpatico siparietto con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Argomento principale, proprio le docce. “Se Luca fosse single e io fossi single, io la doccia con lui la farei”, ha commentato la padrona di casa. L’ex tronista, però, single non è e anche dai bagni del Grande Fratello Vip 2017 non perde occasione per mandare un saluto alla sua fidanzata. Provocato da Simona Izzo, alla sua domanda “Hai salutato tutte le donne che ti stanno guardando?” Luca risponde infatti: “No, saluto solo la mia di donna… una sola”.

Giulia De Lellis: Doccia gelata per l’esperta di tendenze

Anche Giulia ha fatto il suo esordio in tv nello studio di Uomini e Donne, dal quale è uscita insieme al tronista Andrea Damante. Se il suo fidanzato ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, questa volta è lei ad aver deciso di mettersi in gioco. Avevamo già avuto modo di conoscere il suo carattere schietto e sincero lo scorso anno, proprio all’interno del reality. Ad ogni modo i battibecchi con Asia Nuccetelli, che sembrava un po’ troppo interessata al coinquilino impegnato con la De Lellis, sono ormai acqua passata. E, restando in tema di acqua, per la De Lellis l’ingresso in doccia non è stato dei migliori. È sotto il getto gelido che, come lei stessa ha ironizzato, ha provato “l’ebrezza dei bidet davanti a tutta Italia”.

Cecilia e Jeremias: La doccia dei fratelli Rodriguez

Cecilia e Jeremias sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip in coppia, trascinando dietro di loro non poche polemiche. Per la sorella di Belen non è la prima volta in un reality, era infatti tra i naufraghi della decima edizione de L’isola dei famosi. Per Jeremias, invece, l’ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia rappresenta il suo esordio in tv. Il forte legame tra i fratelli Rodriguez è evidente: uniti anche nella fredda esperienza della prima doccia del Grande Fratello Vip 2017. Se Cecilia era intenta a definire la temperatura dell’acqua e a fornire informazioni più dettagliate ai coinquilini che si sarebbero denudati dopo di lei, Jeremias è stato senza dubbio meno pudico della sorella. Diciamo pure che la mano è stata più tempo all’interno del suo costume che fuori!

Cristiano Malgioglio: La doccia della vera diva

“Marcello, come here!”. Così hanno scherzato gli stazionati durante la prima doccia della diva indiscussa del Grande Fratello Vip 2017. Una scena certamente meno romantica e rappresentativa dell’originale nel film “La dolce vita”. I bagni di Tristopoli hanno per un momento sostituito la Fontana di Trevi e l’attrice svedese Anita Ekberg ha ceduto il posto ad un Cristiano Malgioglio in vestaglia, per nulla intenzionato a spogliarsi davanti le telecamere. “El hombre del pueblo” (l’uomo del popolo), come lui stesso si è definito durante la prima puntata, sta regalando momenti di ilarità sin dai primi minuti all’interno della casa. Un personaggio che è già tra i più discussi del reality, sicuramente un perfetto candidato per la vittoria!

Bellezze al bagno 😉

Pubblicato da Talky Life su Sabato 16 settembre 2017

Ivana: Costume intero per la prima doccia nella casa

Avevamo già conosciuto Ivana Mrazova in occasione della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo. La modella ceca, a partire dalla seconda puntata, aveva affiancato Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco dell’Ariston nella conduzione della kermesse. Un volto che, però, non è rimasto impresso nella mente di molti. La sua poca notorietà l’ha mandata, sin dal termine della prima diretta del Grande Fratello Vip, al televoto. Durante questa settimana, però, alcuni dei concorrenti si son detti pentiti di aver fatto il suo nome durante le nomination di lunedì sera. Nel frattempo, i telespettatori possono ammirare il suo corpo statuario in occasione del “momento doccia”. Per l’esordio nel bagno del GF Vip, la modella ha scelto un costume intero di color bianco.

Carla: Doccia rilassante per la modella

Modella 25enne dell’Equador, Carla Cruz vive in Italia da 9 anni e da tre si è trasferita a Milano dove lavora come modella. Ha dichiarato di non aver mai vissuto con dei coinquilini e di voler sfruttare questa esperienza per mettersi alla prova. Probabilmente più noto di lei, è l’ex fidanzato. Si tratta di Simone Rugiati, cuoco e conduttore televisivo. Chissà, però, che il Grande Fratello Vip 2017 non le regali anche un nuovo amore. Tra una doccia rilassante e l’altra, è difficile non notare la simpatia che scorre tra lei e Jeremias Rodriguez. Galeotto fu il gioco organizzato dalla Izzo, che non ha negato di aver architettato tutto per far avvicinare i due ragazzi. Seppur per scherzo, infatti, tra i due è già scoccato il primo bacio.

About Francesca Critelli

Check Also

1544799290_5c13c439b5236 310x165

Verissimo: Walter Nudo, Silvia Provvedi, Monte e Salemi si raccontano

A Verissimo, andrò in onda domani pomeriggio una puntata speciale dedicata interamente al Grande Fratello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *