venerdì , 19 Luglio 2019
Gf Vip 3: Stefano e Benedetta i nuovi Cecilia e Ignazio, Monte smentisce

Gf Vip 3: Stefano e Benedetta i nuovi Cecilia e Ignazio, Monte smentisce

Al Gf Vip, Stefano Sala sembra nutrire dubbi ed insicurezza sul rapporto con Benedetta Mazza e si è confidato con gli amici Francesco Monte e Martina Hamdy. 

Durante l’ultima puntata del Gf Vip, Alfonso Signorini ha paragonato il legame tra Stefano Sala e BenedettaMazza a quello instauratosi l’anno scorso tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Il bel modello è subito rimasto turbato dal giudizio dell’opinionista e ha chiesto consiglio a Francesco Monte, il quale ha affermato:

L’anno scorso era diverso, però, il rapporto, il confronto e la situazione che si stava creando, giusto? Non poteva essere simile.”

Monte ha così rivissuto quanto accaduto con la sua ex fidanzata Cecilia al Gf Vip dello scorso anno, dichiarando che Cecilia inizialmente pensava solo a lui:

“Questo atteggiamento non c’era. C’è stato nel momento in cui lei ha capito che non amava più me. Conoscendola è una persona che se poco poco le metti un dito addosso ti da ‘na pizza in faccia e ti allontana.”

Anche gli altri inquilini della casa del Gf Vip hanno consigliato Stefano Sala, esprimendo le loro opinioni. Martina Hamdy ha infatti affermato:

Cecilia si è resa conto di non amarlo più e ha preso una svolta. Lei si è resa conto che la loro relazione era finita mentre tu non stai dicendo lo stesso.”

gf vip 26 300x144
Gf Vip

Stefano ha infine deciso di voler limitare l’approccio fisico con Benedetta, in quanto innamorato della sua fidanzata Dasha.Benedetta Mazza, forse più coinvolta sentimentalmente, ha invece affrontato l’argomento con l’amica Jane Alexander:

“Io voglio moltissimo bene a Stefano ma so in partenza la sua condizione, ho rispetto per lui e non lo metterei mai in difficoltà.Sono tranquilla perché non mi aspetto di più di quello che c’è qui dentro.”

Chi invece sembra concordare con Signorini, è Lory del Santo che proprio a Benedetta ha confidato:

Siete di più di Cecilia e Ignazio. La differenza è che loro si baciavano continuamente dopo che hanno avuto il via libera, però, la vostra complicità fisica supera tutto.”

Per ulteriori news sul Gf Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Svelati i primi probabili concorrenti

Grande Fratello Vip: Annunciati i quattro probabili concorrenti che faranno parte del reality Mediaset. Alla conduzione Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *