mercoledì , 21 Agosto 2019
Gf Vip 2017: Lorenzo Flaherty eliminato? Colpo di scena, rientra in gioco (video)

Gf Vip 2017: Lorenzo Flaherty eliminato? Colpo di scena, rientra in gioco (video)

Il grande Fratello Vip 2017 aveva deciso con 3 milioni di voti che ad uscire dalla casa doveva essere l’attore italiano, tra l’altro molto criticato dagli altri inquilini. Ma alla fine le carte in tavola si sono rivoltate.

Aida Yespica si salva ed ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 con una grande percentuale di voti è Lorenzo Flaherty. Ma colpo di scena, Ilary Blasi apre la busta con la decisione definitiva e annuncia che l’attore ritornerà di nuovo in gioco. Come prenderanno questa decisione gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2017? Molte sorprese stanno caratterizzando la puntata. Dalla squalifica di Gianluca Impastato in seguito ad una bestemmia detta durante la settimana, fino alla lettera recapitata a Luca Onestini dalla fidanzata Soleil. Cosa altro succederà questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 2017?

 

grande fratello vip 2017
Lorenzo Flaherty è il primo a salvarsi al Grande Fratello vip 2017

Falso eliminazione al Grande Fratello Vip 2017

L’entrata in gioco di Lorenzo Flaherty ha spiazzato completamente il pubblico del Grande Fratello vip 2017, che aveva votato per l’uscita di quest’ultimo. Anche gli inquilini non sembravano molto dispiaciuti dall’esito della nomination, risparmiando la bella modella Aida Yespica. Di fatti non appena in studio, Ilary ha fatto vedere al concorrente dei video riguardanti quello che gli inquilini pensavano dell’attore italiano: ipocrita, falso e lecchino erano gli appellativi con i quali è stato definito Flaherty da alcuni gieffini. Ma nonostante le critiche, Lorenzo sembra sia destinato a continuare la sua corsa verso la finale: dopo essersi salvato la settimana scorsa dall’eliminazione che ha visto uscire la regista Simona Izzo dal Grande Fratello Vip 2017, Lorenzo  è ritornato di nuovo in casa grazie all’esito positivo della busta.

La reazione degli inquilini al ritorno di Flaherty | Grande Fratello Vip 2017

Di soquatto Lorenzo è rientrato in casa, scatenando la felicità degli altri ragazzi che sono accorsi ad abbracciarlo (nonostante le cose dette prima sul suo conto). Questo cambio di programma sembra aver destabilizzato Veronica Angeloni che sperava di essersi sbarazzata una volta per tutte dell’uomo. La ragazza non ha nascosto la sua poca simpatia verso il concorrente che ha sempre definito come doppiogiochista e ipocrita.

Guarda tutti i video della serata sul sito ufficiale Mediaset del Grande Fratello Vip 2017 dove potrai seguire i concorrenti 24 ore su 24!

Segui tutte le news sul Gf vip 2 sulla nostra pagina Facebook!

 https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

About Ambra Azzoli

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *