giovedì , 23 Maggio 2019
Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio contestato per l’isolamento

Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio contestato per l’isolamento

Gf Vip 2 e le ultime news: Cristiano Malgioglio al centro delle contestazioni dei altri concorrenti per via della sua presenza in Stazione.

I concorrenti del Gf Vip 2 sollevano diverse critiche contro Cristiano Malgioglio e la sua scelta di vivere in Stazione. I concorrenti hanno impegnato la tarda mattinata a parlare del paroliere e dei privilegi di cui gode, accusandolo di andare contro le regole del reality e di avere di conseguenza dei vantaggi. Fin dall’unione dei due gruppi, il cantante ha deciso infatti di vivere nella parte più disagiata della Casa per mantenere una certa libertà. Il tutto giustificato dalle sue ansie e dall’impossibilità di convivere con gli inquilini, causa esaurimento nervoso. Cristiano Malgioglio non transige ed è pronto a lasciare il Gf Vip 2, ma non a cedere sulle sue esigenze. A nulla sono servite le parole di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez.

In Casa si discute di Cristiano Malgioglio e del gioco
Cristiano Malgioglio al centro delle discussioni al Gf Vip 2

Il Gf Vip 2 sta facendo distinzioni? Il dubbio su Cristiano Malgioglio

Secondo Marco Predolin, il Gf Vip 2017 sarebbe complice delle pretese di Cristiano Malgioglio, dato che non si è opposto alla sua decisione di prendere parte alle dinamiche della Casa solo a metà. Per il conduttore questo comportamento potrebbe portare degli indubbi vantaggi nella convivenza, dato che il paroliere si ritrova a dover entrare in contatto con gli altri concorrenti per esigenze di “copione”. “La prova forte è la condivisione del bagno, dormire con gli altri“, ha sottolineato Predolin. D’accordo anche Cecilia Rodriguez, che dopo aver affrontato il discorso nella giornata di sabato, ha calcato di nuovo la mano nella mattinata di domenica. Cristiano Malgioglio intanto continua a dare spiegazioni a Giulia De Lellis e Carmen Di Pietro sui motivi che lo hanno spinto a vivere nella Stazione del Gf Vip 2.

Cristiano Malgioglio verso la nomination? | Gf Vip 2

Mancanza di privacy, turni per il bagno impossibili da gestire: queste sono solo alcune delle giustificazioni di Cristiano Malgioglio, che ha richiesto ormai da una settimana di poter avere uno spazio tutto suo nella Casa del Gf Vip 2La rivelazione sul fidanzato di Dublino, avvenuta ieri, sembra ormai aver perso d’interesse agli occhi degli altri concorrenti, che adesso discutono di nomination e del paroliere. Fra Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato si parla ancora di Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio, gli argomenti più caldi del momento. Alla luce di quanto sta avvenendo c’è da chiedersi se la prossima nomination del Gf Vip 2 riguardi proprio il paroliere, al momento il più isolato del reality.

Segui le news su Cristiano Malgioglio e il Gf Vip 2. Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook dedicata agli show!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

About morganbarraco

Check Also

1544799290_5c13c439b5236 310x165

Verissimo: Walter Nudo, Silvia Provvedi, Monte e Salemi si raccontano

A Verissimo, andrò in onda domani pomeriggio una puntata speciale dedicata interamente al Grande Fratello …