mercoledì , 19 Giugno 2019
Carla Cruz: Il televoto richiede la sua eliminazione! | Grande Fratello Vip 2017

Carla Cruz: Il televoto richiede la sua eliminazione! | Grande Fratello Vip 2017

Carla Cruz è la scelta del pubblico del Grande Fratello Vip 2017, che ha deciso di puntare sulla modella al televoto. Uscirà definitivamente?

Carla Cruz potrebbe dover abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip 2017, seguendo così la scelta del pubblico italiano. A discapito della sua relazione in erba con Jeremias Rodriguez, la super modella brasiliana non ha conquistato i fan del reality di Mediaset. Esiste tuttavia la possibilità che la famosa busta consegnatale in precedenza dalla produzione, la riporti di nuovo fra gli inquilini. Il Grande Fratello Vip 2017 deciderà di scommettere sulla prima storia d’amore del programma oppure sancirà la prima eliminazione definitiva? Dopo il suo ingresso nello studio, Ilary Blasi rivela ciò che contiene la busta di Carla Cruz: non potrà rientrare nella Casa.

Il concorrente a dover abbandonare la Casa di #GFVIP è… Carla!

Pubblicato da Grande Fratello su Lunedì 18 settembre 2017

Carla Cruz dovrà abbandonare il Grande Fratello Vip 2017?

Simona Izzo è fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 ad aver manifestato una forte tristezza nell’apprendere l’eliminazione parziale di Carla Cruz. Nessuna reazione invece da Jeremias, che a discapito del flirt in corso non ha battuto ciglio. Gli inquilini della Casa sono in attesa di conoscere il verdetto finale, così come i fan che intanto possono gustarsi l’ingresso si Raoul Bova. L’attore è stato accolto con affetto dai futuri inquilini, facendo esultare di gioia il pubblico televisivo nostrano. Il Grande Fratello Vip 2017 ci rivelerà fra pochissimo quale sarà il destino di Carla Cruz.

Note biografiche e curiosità su Carla Cruz

Carla Cruz è nata il 7 novembre del 1992 in Equador ed è alta 1.73 cm. Occhi nocciola e capelli castani, vive in Italia da ormai 9 anni e vive a Milano da tre anni, dove svolge la professione di modella. Entra al Grande Fratello Vip 2017 circondata da un alone di mistero, svelato da Simone Rugiati a Verissimo.

“Non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo”.

Parole che alla fine indicano un passato ormai sepolto, dato che Carla Cruz, complice una scenetta cinematografica al Gf Vip 2017, non ha esitato a baciare il fratello di Belen Rodriguez.

About morganbarraco

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *