giovedì , 23 Maggio 2019
Uomini e Donne: pubblico furioso per la finta scelta di Lorenzo

Uomini e Donne: pubblico furioso per la finta scelta di Lorenzo

La finta scelta di Lorenzo a Uomini e Donne non è stata apprezzata da tutti, molti fan del programma hanno criticato la decisione del tronista.

La puntata di Uomini e Donne andato in onda questo pomeriggio è stata dedicata al tronista Lorenzo Riccardie alla sua finta scelta. Il Riccardi ha infatti deciso di mettere alla prova le due corteggiatrici Claudia e Giulia. Le ragazze, nelle scorse puntate, avevano affermato di essere un no ma al momento della scelta erano entrambe ben felici di uscire dallo studio con Lorenzo.

A quanto pare questa finta scelta è davvero servita al tronista di Uomini e Donne per conoscere le reazioni delle corteggiatrici. Lorenzo ha infatti giudicato finta la reazione di Giulia che è andata via dallo studio e vera quella di Claudia che ha preferito restare per i sentimenti che prova. Riccardi ha così motivato la sua decisione:

Io non sono venuto qua a farmi prendere per il c..o, sennò non avrei mai fatto una cosa del genere .”

screenshot_20190124 1711262 1
Lorenzo durante la finta scelta a Uomini e Donne

Ovviamente le due corteggiatrici non hanno apprezzato la sceneggiata, ma non solo loro. Anche il pubblico di Uomini e Donne e il popolo del web è insorto contro il tronista:

” Ride solo lui, uno dei momenti più brutti della trasmissione. Lorenzo ridicolo e pure la redazione che lo asseconda .”

Oppure:

” Io sono sconvolta da questa cosa che è di una bassezza inaudita e anche una mancanza di rispetto secondo me .

Altri invece hanno persino criticato la redazione:

È vergognoso come la redazione possa aver detto di sì ad uno scempio del genere. Stiamo cadendo a picco, Maria fai qualcosa. “

Per ulteriori news su Uomini e Donne, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.