lunedì , 17 Giugno 2019
The Vampire Diaries, Nina Dobrev: “Io e Paul Wesley non andavamo d’accordo”

The Vampire Diaries, Nina Dobrev: “Io e Paul Wesley non andavamo d’accordo”

Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, torna a parlare dei giorni sul set e del suo rapporto con Paul Wesley.

Elena Gilbert e Stefan Salvatore hanno avuto una storia d’amore epica in The Vampire Diaries, ma per Nina Dobrev e Paul Wesley le cose sono andate diversamente. Soprattutto nei primi mesi. Nell’ultimo episodio del podcast Directionally Challenged, con le ex star di Vampire Diaries Candice King e Kayla Ewell, la Dobrev ha parlato di come è stato lavorare con Wesley nella prima stagione. “Paul e io non andavamo d’accordo all’inizio dello show“, ha raccontato l’attrice. “Ho rispettato Paul Wesley; Non mi piaceva Paul Wesley“.

the vampire diaries 1 e1532295500889 1024x503

The Vampire Diaries, Nina Dobrev: “C’è una linea sottile tra amore e odio”

L’attrice ha poi proseguito, nel corso dell’intervista con Candice King e Kayla Ewell, raccontando anche ciò che accadde sul set al termine delle prime riprese sul set della prima stagione di The Vampire Diaries:

Ricordo che tutti vennero da me dopo che lo show andò in onda e mi chiesero, ‘tu e Paul state insieme nella vita reale?’ Perché tutti pensavano che avessimo una buona chimica. Mi rendo conto ora che c’è una linea sottile tra amore e odio e ci siamo disprezzati così tanto da trasformarlo in amore [sul set]. Non siamo proprio andati d’accordo nei primi cinque mesi di riprese.

Nina Dobrev e Paul Wesley (l’attore ha sposato in segreto Ines de Ramon) non si amavano molto dunque durante i primi mesi di riprese sul set di The Vampire Diaries. Ma le cose sono cambiate nel corso del tempo e, adesso, i due hanno uno splendido rapporto d’amicizia. “Tra tutti, è quello che vedo più spesso ora” ha proseguito la Dobrev. “Passiamo molto tempo insieme e siamo veramente buoni amici, ed amo sua moglie. E’ così divertente quanto le cose siano cambiate perché non avrei mai pensato che sarebbe stato uno dei miei migliori amici“.

the vampire diaries

Nina Dobrev ha poi spiegato le motivazioni per cui i due, all’inizio, non avevano un rapporto idilliaco:

Quando lavori con qualcuno o passi molto tempo con qualcuno, le piccole cose ti daranno fastidio. È come una relazione; eravamo fondamentalmente sposati. Stavamo insieme ogni giorno, ci baciavamo e facevamo tutte queste cose ma non abbiamo fatto sesso, quindi sì, proprio come un matrimonio [ride].

Potrebbe interessarti:

Fonte EW

About Gabriella Monaco

Check Also

grant gustin 310x165

The Flash: Grant Gustin mostra il lato b su Instagram | FOTO

Grant Gustin, che presto tornerà ad indossare i panni dello Speedster Scarlatto in The Flash, mostra il lato b in una foto pubblicata su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *