lunedì , 22 Luglio 2019
Temptation Island Vip: arriva Valeria Marini come conduttrice?
Codacons

Temptation Island Vip: arriva Valeria Marini come conduttrice?

Dopo l’addio di Simona Ventura a Mediaset e Temptation Island Vip, è subito partito il toto-nome su chi potrebbe condurre la seconda edizione del programma.

Simona Ventura ha ufficialmente detto addio a Mediaset e Temptation Island Vip e sembra essere tornata a tutti gli effetti in Rai. Negli scorsi giorni è stata confermata come conduttrice di The Voice of Italy e pare anche che stia per conquistare la conduzione di un secondo programma rai, Quelli che il calcio. Il settimanale Spy fa infatti trapelare che Carlo Freccero potrebbe puntare su Super Simo anche come avversaria di Mara Venier la domenica.

Ma ora tutti si chiedono chi prenderà il posto di Simona Ventura a Temptation Island Vip. La prima edizione vip del programma aveva ottenuto uno straordinario successo, grazie anche alla bravura della Ventura. Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio toto-nome su chi arriverà alla conduzione e sempre il settimanale Spy ci rivela che in pole position sembra esserci proprio lei, la stellare Valeria Marini.

valeria marini temptation island 800x500 300x188
Valeria Marini a Temptation Island Vip

Valeria Marini, dopo aver partecipato come concorrente con il suo ex fidanzato Patrick, potrebbe essere la prossima conduttrice di Temptation Island Vip. La Marini è infatti alle prese con la versione serale di Uomini e Donne nelle vesti di party planner, lavorando quindi a stretto contatto con Maria de Filippi. Che la de Filippi voglia affidarle anche questa nuova sfida? Nel frattempo, anche altri nomi sono saltati fuori: tra questi risalta quello di Filippo Bisciglia, che conduce invece la versione nip di Temptation Island. Un altro nome è quello di Belen Rodriguez, la bella argentina che ha già lavorato con Maria de Filippi a Tu si que vales.

Per ulteriori news su Temptation Island Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Puntate italiane, Entra in scena Roberto

Nella puntata n°2000 de Il Segreto ha fatto il proprio ingresso nella soap spagnola Roberto Sanchez, il migliore amico di Gonzalo e Maria, interpretato dall'attore Juan Dos Santos .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *