sabato , 24 Agosto 2019
Matt Smith: La star di “The Crown” e “Doctor Who” chiederà la mano di Lily James per Natale?

Matt Smith: La star di “The Crown” e “Doctor Who” chiederà la mano di Lily James per Natale?

La star di “The Crown” e “Doctor Who”, Matt Smith, sta progettando un viaggio romantico con la sua ragazza Lily James per le vacanze di Natale, e secondo i suoi amici l’attore si sta preparando per farle la fatidica proposta.

Matt Smith sarebbe pronto al grande passo con la sua ragazza Lily James e la testimonianza, secondo quando riporta il Daily Mail, arriverebbe direttamente da un amico:

Matt non vede l’ora di fare la proposta di matrimonio a Lily e New York è il luogo ideale per farlo. Non vede l’ora di prendere questo impegno. Stava solo aspettando che gli impegni con la serie di Netflix si calmassero, e adesso che lo show è andato ormai in onda, Matt sta cercando di concentrarsi sulla sua vita sentimentale.”

L’attore, diventato famoso al grande pubblico per aver interpretato l’11 dottore nell’ormai serie cult inglese “Doctor Who” (scopri 11 curiosità) è tornato di recente protagonista sul piccolo schermo con lo show Netflix “The Crown” (i motivi per innamorarsi di questa fantastica serie su Elisabetta II). Ora l’attore britannico  è pronto a fare il grande passo e ha scelto davvero New York per chiedere il fatidico si? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Matt, 34, e Lily, 27 – l’abbiamo conosciuta come la Lady Rose di Downton Abbey – hanno camminato sui red carpet insieme per due anni e sembrano essere davvero una coppia meravigliosa.

Mettete mi piace alla pagina Facebook Io sono il Dottore! “Doctor Who”

About Maira Vista

Check Also

img_20190818_115355 310x165

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington è convolata a nozze | FOTO

Camilla Luddington, volto di Jo Wilson in Grey's Anatomy, è convolata a nozze questo week end in California festeggiando con amici e parenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *