lunedì , 17 Giugno 2019
Velvet 5: Le foto più belle dell’ultima stagione della serie che ha conquistato gli italiani!

Velvet 5: Le foto più belle dell’ultima stagione della serie che ha conquistato gli italiani!

Velvet, si è conclusa giovedì l’ultima puntata di questa quarta stagione che è stata caratterizzata da molti colpi di scena che hanno lasciato il grande pubblico a bocca aperta, sconvolto sopratutto per la fine dell’amata serie.

La serie spagnola Velvet ha fatto appassionare con i suoi personaggi e le loro avventure grandi e piccini, ma sopratutto tenere incollate al grande schermo molte donne per poter ammirare il bell’attore spagnolo  Miguel Ángel Silvestre, nei panni di Alberto Marquez. Boom assoluto per la quarta stagione di Velvet, battendo tutti gli ascolti tv. Ma adesso che sono stati chiusi i battenti della famosa galleria, cosa bisognerà aspettarci dalla quinta stagione?

velvet

Velvet 4 si è conclusa conquistando il primato d’ascolti tv

Gia avevamo tranquillizzato mesi fa i molti spettatori fan della serie annunciando mesi fa l’arrivo di uno spin-off “Vevet Collection, che vedrebbe nel cast molti volti già noti della galleria ma allo stesso tempo altrettanti nuovi. Nella nuova serie oltre i personaggi a cambiare sarà la location e i veri protagonisti di Velvet Collection saranno Clara, Pedro, Raúl de la Riva, Enrique Otegui, Jonás e Donna Blanca alle prese con una nuova boutique. Quindi Ana e Alberto compariranno poco e niente in questo remake.

I momenti più belli della quarta stagione di Velvet!

Dopo aver pianto mille lacrime per la fine appassionante di Velvet 4 dove Ana e Alberto sono finalmente riusciti a ricongiungersi,  si attende sempre più con ansia di scoprire cosa dovremmo aspettarci dall’arrivo di Velvet 5. Tutti i pezzi del puzzle si sono ricongiunti: Ana finalmente si sposa con Alberto, per Clara e Mateo si prospetta un futuro roseo insieme, così come per Rita e Pedro, che sono riusciti a superare insieme tutte le difficoltà che la vita gli ha riservato. Per ricordare una stagione che ha registrato uno share del 17 % ecco per voi le foto più belle che hanno caratterizzato questa serie.

[slideshow_deploy id=’26511′]

About Ambra Azzoli

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *