mercoledì , 21 Agosto 2019
Batman: Il tributo di Los Angeles all’attore Adam West

Batman: Il tributo di Los Angeles all’attore Adam West

Batman di Adam West non verrà mai dimenticato, ecco il tributo organizzato in suo onore dalla città di Los Angeles

batman

La scorsa settimana abbiamo riportato la triste notizia della morte dell’attore Adam West all’età di 88 anni, dopo una lunga battaglia contro la leucemia. L’attore ha goduto di una lunga carriera durata ben 50 anni, ma è conosciuto principalmente per avere interpretato Batman nella serie TV del 1966, accanto a Burt Ward come Robin. La città di Los Angeles ha organizzato un evento speciale in cui verrà proiettato l’iconico Bat-Segnale nei cieli di Los Angeles.
Dc Comics ha annunciato che l’evento si terrà proprio stasera alle ore 21:00 sulla via Spring Street di Los Angeles. Se i fan non potranno essere presenti al tributo di stasera per qualsiasi motivo, la famiglia West incoraggia tutti a fare una donazione all’ “Adam West Memorial Fund per l’ospedale St. Jude Children’s Research per dare un aiuto ai bambini malati di cancro. Qui di seguito la dichiarazione ufficiale della DC per il grande evento di stasera:

Il sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti, insieme al capo della polizia, Charlie Beck, illumineranno i cieli di Los Angeles con l’iconico Bat-Segnale per onorare la leggendaria stella della classica serie tv. Il bat-segnale illuminerà la torre del municipio di Los Angeles a Spring Street. Tutti i fan sono invitati ad accorrere numerosi per dare l’ultimo saluto a colui che ha contribuito a rendere grande un personaggio come Batman”
Proprio l’anno scorso Adam West aveva rivelato in un’intervista che realmente voleva interpretare Thomas Wayne, il padre di Bruce, nel prossimo film di Ben Affleck, The Batman.  Purtroppo il destino non glielo ha concesso, noi vogliamo comunque ricordarlo nei panni dell’eroe che lo ha reso famoso.

About albertodelforno

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *