sabato , 25 Maggio 2019
Grande Fratello Vip 2017: si a Laura Cremaschi la Bonas di Avanti un Altro. Fuori Claudio Sona

Grande Fratello Vip 2017: si a Laura Cremaschi la Bonas di Avanti un Altro. Fuori Claudio Sona

Il Grande fratello  Vip 2017 continua con le selezioni dei futuri concorrenti che riempiranno la casa più spiata d’Italia. Ma se pensavano di essere certi sui nomi di alcuni futuri gieffini dovremmo ricrederci viste le ultime news a riguardo.

Il Grande Fratello Vip 2017 si prepara per poter tornare in campo a settembre con nuove regole e nuovi concorrenti. La lista dei futuri gieffini sembra decisamente cambiata rispetto ai nomi annunciati di recente. Se le fan di “Uomini e Donne” speravano di vedere l’ex tronista Claudio Sona mi dispiace deluderle ma dovranno accontentarsi di altro. Confermata invece è la presenza della Bonas di “Avanti un Altro” Laura Cremaschi.

grande fratello vip 2017
Laura Cremaschi futura concorrente del Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: Ecco gli ultimi aggiornamenti suoi futuri gieffini

Il Grande Fratello Vip 2017 a settembre debutterà con la seconda edizione del reality che vedrà i concorrenti fare i conti con la convivenza tra altri vip e prepararsi ad affrontare varie sfide. Sono mesi che non si parla d’altro che dei probabili candidati che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Confermata è la futura presenza di  Laura Cremaschi, la famosa Bonas del programma “Avanti un Altro” sperando che con il tempo non possa cambiare idea anche lei come successo con le sorelle Buccino Cristina e Maria Teresa. I nomi delle due belle showgirl erano stati dati per certi prima che due giorni fa annunciassero la loro ritirata senza però darne una legittima spiegazione. Altri nomi erano volati nel calderone del Grande Fratello Vip 2017 tra cui quello di Claudio Sona il primo tronista gay nella storia di “Uomini e Donne” poi  definitivamente scartato, ma sono ancora in gara i nomi di Tara Gabrielletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 2017: Chi è Laura Cremaschi?

La bella bionda che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è Laura Cremaschi, showgirl trentenne che quest’anno ha vestito i panni della Bonas nel famoso programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un Altro”. Amante del mondo dello spettacolo e dello showbiz Laura ha iniziato sin da giovanissima ad avvicinarsi a questo settore partecipando a vari concorsi di bellezza e utilizzando i social a suo vantaggio. Sicuramente le telecamere della casa del Grande Fratello Vip 2017 non dovrebbero infastidire la bella bergamasca che ha sempre amato stare davanti l’obiettivo come testimoniano le sue foto su Instagram. Non resta che aspettare gli altri nomi dei futuri coinquilini che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017.

Per rimanere sempre aggiornati sul Grande Fratello Vip 2017 segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 25 maggio 2019, Il piano contro Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto, Raimundo e Mauricio decidono di passare alle maniere forti con il Mesia, dopo la scoperta che ha fatto Maria nello studio.