mercoledì , 26 Giugno 2019
Camilla e Riccardo: Tutta una recita? Il loro abbandono non convince | Temptation Island 2017

Camilla e Riccardo: Tutta una recita? Il loro abbandono non convince | Temptation Island 2017

Camilla e Riccardo ieri dopo una settimane passata sull’isola a  Temptation Island 2017, hanno deciso di abbandonare il programma dopo il falò di confronto. Ma c’è qualcosa nella loro decisione che non convince.

Camilla e Riccardo coppia nata negli studi di “Uomini e Donne” ha deciso di mettersi alla prova nell’isola delle tentazioni partecipando alla quarta edizione di Temptation Island 2017. Camilla Mangiapelo mesi fa era  riuscita a conquistare il cuore del bel romano Riccardo Gismondi. Da allora i due Camilla e Riccardo, non si sono mai lasciati un attimo e la loro decisione di partecipare al programma era scaturita dal fatto di riuscire a controllare la loro gelosia. Dopo una settimana di permanenza sull’isola però la coppia ha deciso di abbandonare il programma e questa cosa ha destato parecchi sospetti ai seguaci di Temptation Island 2017.

camilla e riccardo
Camilla e Riccardo durante il falò di confronto

Camilla e Riccardo: La loro tutta una recita?| Temptation Island 2017

Camilla e Riccardo sono la prima coppia che ha deciso di abbandonare Temptation Island 2017. Avevamo visto i due in preda a varie crisi dovute alla profonda gelosia sia dell’uno che dell’altro e anche se alla fine la loro avventura si è conclusa per il meglio, continuano i dubbi su una possibile “recita” inscenata nella puntata di ieri. A molti seguaci del programma infatti è parso davvero strano il loro prematuro abbandono del programma anticipando così il falò finale di confronto. La decisione iniziale di Riccardo era quella di chiudere definitivamente la storia con la sua Camilla, ma nel momento del confronto con la ragazza la sua decisione sarebbe cambiata, risultando alquanto vacua e studiata a tavolino secondo anche quanto riportato da Leggo.it. Che Camilla e Riccardo stessero recitando un copione?

Ecco cosa è successo ieri durante la puntata tra Camilla e Riccardo 

http://talkylife.it/post/22875/camilla-riccardo-temptation-island-2017-video/

Il motivo che aveva incominciato a far vacillare la coppia Camilla e Riccardo a Temptation Island 2017 riguardava il rapporto tra Riccardo e le tentatrice Simona Solimeno, anche lei reduce da “Uomini e Donne” e vecchia amica di Camilla Mangiapelo. La ragazza per vendicarsi di tale comportamento aveva deciso poi di rispondere alle avance del tentatore Nicolò per  ingelosire il suo fidanzato. Esperimento che si è dimostrato poi più che efficace visto che Riccardo Gismondi scelse di convocare la sua ragazza per il falò di confronto. Ma nonostante tutto la scelta di Camilla e Riccardo di lasciare così prematuramente l’isola non convince e la  loro decisione continua a far pensare ad un possibile accordo iniziale.

Per tutte le news di Gossip segui la nostra pagina Facebook!

 

 

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Città incantata 2019

La città incantata -Castello di Santa Severa: i disegnatori che salvano il mondo

La città incantata – Castello di Santa Severa. Da  venerdì 28 giugno la nuova edizione de “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *