mercoledì , 21 Agosto 2019
The Vampire Diaries: Paul Wesley augura buon compleanno a Ian Somerhalder | FOTO

The Vampire Diaries: Paul Wesley augura buon compleanno a Ian Somerhalder | FOTO

Ian Somerhalder, volto di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, ha spento quaranta candeline. Accanto a lui, per la grande occasione, Paul Wesley. 

Poche ore fa Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno dato vita ad una nuova reunion per i fan di The Vampire Diaries. L’occasione? Il compleanno dell’ex Damon Salvatore che non poteva essere festeggiato senza suo fratello. Ancora una volta è bastata una foto pubblicata da Paul Wesley, l’ex Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, per mandare i fan dello show di Julie Plec in delirio.

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley ancora insieme

Tornano a sorridere insieme Paul Wesley e Ian Somerhalder per il compleanno dell’ex Damon il cui ricordo continua ad essere indelebile nella mente dei fan di The Vampire Diaries. “Non più un adolescente. Buon quarantesimo compleanno fratello” scrive Wesley sul suo profilo Instagram dove pubblica l’immagine che ha fatto il giro del web facendo impazzire i fan.

Ancora un ricordo e ancora un altro per tutti coloro che hanno amato i fratelli Salvatore, Elena Gilbert e la loro storia. Una storia che, in un modo o nell’altro, continua a vivere anche in Legacies, il primo spinoff di The Originals (un ritorno al passato con Hope nel finale di metà stagione). Negli ultimi mesi i due attori hanno emozionato i fan attraverso una serie di messaggi pubblicati sui rispettivi profili Instagram. Proprio alcune settimane fa, Ian Somerhalder aveva chiesto aiuto ai fan per la sua fondazione, e aveva riservato alcune parole a Paul Wesley: “Tutto quello che faccio è per te“.

The Vampire Diaries
The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley

Poche ore fa, un nuovo ritorno al passato e a The Vampire Diaries con il compleanno di Ian Somerhalder e quella certezza che resta: nonostante i due attori siano attualmente impegnati in altri progetti, per i fan resteranno sempre i fratelli Salvatore in quel di Mystic Falls.

Potrebbe interessarti:

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder riporta i fan sul set insieme a Paul Wesley | FOTO

https://life.talkymedia.it/post/39156/the-vampire-diaries-ian-somerhalder/

About Gabriella Monaco

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *