mercoledì , 24 Luglio 2019
Outlander: Caitriona Balfe in vacanza in Italia, ecco la foto

Outlander: Caitriona Balfe in vacanza in Italia, ecco la foto

La protagonista di Outlander Caitriona Balfe sta trascorrendo un periodo di vacanza in Italia, precisamente in Toscana ed ecco la foto. 

Outlander è una delle serie più amate in Italia considerando il grande seguito sui social network e anche la convention di Roma a cui hanno partecipato tantissimi fan. Ora la caccia è aperta perché la protagonista di Outlander Caitriona Balfe, meravigliosa interprete di Claire Fraser nello show accanto a Sam Heughan è in vacanza in Italia e più precisamente in Toscana. Caitriona Balfe è soltanto l’ultima delle star in villeggiatura in Italia basti pensare di recente a Hugh Jackman anche lui in Toscana a Firenze.

La star di Outlander nella giornata di oggi ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui afferma di amare il Brunello di Montalcino. Una foto di un ristorante in Toscana dove al momento Caitriona Balfe sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza prima di ributtarsi a capofitto nella promozione della terza stagione di Outlander. Non abbiamo notizie sul numero dei giorni e il percorso di vacanza di Caitriona Balfe in Italia, ma sicuramente i fan terranno costantemente monitorato il suo profilo Instagram per provare a strappare magari una foto ricordo.

La terza stagione di Outlander debutterà su Starz 10 settembre mentre su Fox Life dal 29 settembre quindi con una differenza di appena 19 giorni. Nelle passate stagioni la distanza era stata molto più lunga, questo a rafforzare quanto sia importante lo show  per Fox. Nel frattempo i fan italiani potranno andare a caccia della loro amata Caitriona Balfe in Toscana, una terra che ormai sembra destinata ad attirare sempre di più le grandi star di Hollywood.

Continua a seguire tutte le notizie sulla pagina Facebook Outlander Italia!

About Thomas Cardinali

Check Also

riverdale

Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati?

Le star di Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart, si sono lasciate? Secondo E! News …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *