venerdì , 24 Maggio 2019
One Chicago: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto si sono lasciati dopo otto mesi
Chicago PD - Chicago Med: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono ufficialmente una coppia

One Chicago: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto si sono lasciati dopo otto mesi

Dopo otto mesi, la storia tra Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto, membri del cast degli show One Chicago, è finita?

Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto, rispettivamente i volti di Jay Halstead e Natalie Manning in Chicago PD e Chicago Med, show One Chicago targati Dick Wolf, hanno chiuso la loro storia. Dopo otto mesi insieme, secondo quanto riportato da US, i due sarebbero rimasti amici ma entrambi single (le parole dell’attrice sulla sua storia con Jesse Lee Soffer). A darne conferma un amico dei due attori che ha sottolineato quanto riportato dal sito: i due sono rimasti in buoni rapporti.

jesse lee soffer and torrey devitto e1537198501361

One Chicago, la storia e la rottura tra Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto

Nell’agosto 2018, il sito ha dato la notizia che Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto stavano uscendo insieme. Soffer e DeVitto, entrambi 34 anni, “si completano a vicenda in modo splendido“, aveva dichiarato un insider al momento. La coppia, attualmente in vacanza dopo il termine delle riprese degli show One Chicago, ha viaggiato per il mondo insieme, catturando il loro viaggio in Scozia su Instagram. Le foto sono poi state cancellate dall’account del volto di Natalie Manning.

Entrambi gli attori avevano poi confermato la loro relazione nel corso dei mesi successivi. Una relazione giunta al termine in queste settimane, come gli stessi fan hanno notato muovendosi sui rispettivi account social. “E’ fantastico”, aveva dichiarato con uno splendido sorriso la DeVitto parlando della sua nuova relazione con Soffer in una precedente intervista. “Tutto sta andando benissimo. Sono felice. Sono davvero felice, più felice di quanto lo sia mai stata“. Ma tra i due attori degli show One Chicago sembra proprio che sia giunto il momento di trovare una nuova strada.

jesse lee soffer torrey devitto

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia  –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …