giovedì , 23 Maggio 2019
Lea Michele e Zandy Reich si sono sposati! | FOTO

Lea Michele e Zandy Reich si sono sposati! | FOTO

Lea Michele si è sposata col fidanzato Zandy Reich sabato sera. Ecco la prima foto delle nozze e le dichiarazioni della coppia.

Questo è un weekend davvero speciale per Lea Michele. L’ex star di Glee e il fidanzato Zandy Reich si sono sposati sabato sera, con una cerimonia intima e romantica che si è svolta nel nord della California.

La coppia ha condiviso con People un’esclusiva foto della cerimonia, dichiarando di essere più che felici di essersi sposati al cospetto di famiglia e amici. “Più che ogni altra cosa, siamo felicissimi di passare insieme il resto della nostra vita“.

screenshot 2019 03 10 11.02
Lea Michele è radiosa nel suo abito da sposa, mano nella mano col marito Zandy Reich.

Al matrimonio erano presenti le persone più vicine alla coppia, inclusi le ex star di “Glee”, Darren Criss e Becca Tobin, e l’ex star di “Scream Queen” Emma Roberts.

Lea Michele: Il fidanzamento con Zandy Reich

Lea Michele (32 anni) e Zandy Reich (36 anni) si sono fidanzati il 29 aprile 2018. In seguito alla proposta, l’attrice ha postato sui social un dolcissimo selfie in cui mostrava in primo piano l’anello donatole dall’amato, commentando con un semplice “sì”.

screenshot 2019 03 10 11.13
L’anello di fidanzamento di Lea Michele.

L’attrice ha dichiarato a People che la proposta l’ha colta davvero di sorpresa, tanto che ha dei vuoti di memoria quando ripensa a quel momento.

Credo che la prima cosa che gli ho detto dopo la proposta sia stata: “Smettila di scherzare!”. Tutti mi avevano detto di vivere a pieno quel momento, perché tutto sarebbe accaduto molto velocemente. Ovviamente non l’ho fatto, ero talmente presa dall’emozione che adesso ricordo molto poco! Entrambi eravamo emozionatissimi e confusi, ci chiedevamo: “Cosa? Allora è un sì? Lo stiamo per fare?”

Lea Michele ha reso pubblica la sua relazione con Reich nel luglio del 2017. I due erano amici già da un bel po’, ma avevano iniziato a frequentarsi da poco. Reich non fa parte dello show business, ma è il presidente di una compagnia tessile nativo di Philadelphia.

Tanti auguri ai novelli sposi!

lea michele zandy reich engaged 1024x576
Zandy Reich è il primo fidanzato di Lea Michele fuori da Hollywood dopo diversi anni.

Per altre notizie su Lea Michele seguiteci su Talky!Life e Talky!Series.


About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …