mercoledì , 19 Giugno 2019
Kit Harington e Rose Leslie, tutte le foto del matrimonio di Game of Thrones

Kit Harington e Rose Leslie, tutte le foto del matrimonio di Game of Thrones

Kit Harington e Rose Leslie si sono detti finalmente sì nello splendido castello Wardhill nell’Aberdeenshire, in Scozia. Ecco tutte le foto con gli invitati alla cerimonia del Got Wedding!

Sono tanti i fan che si innamorano delle coppie durante una serie tv è sicuramente una delle prime a rubare il cuore in Game of Thrones è stata quella di Jon Snow e Ygritte. Forse è per questo che il fidanzamento prima e il matrimonio quest’oggi dei loro due meravigliosi interpreti Kit Harington e Rose Leslie è stato visto da tutti come il matrimonio di Game of Thrones, il primo d’amore per lo show HBO.

A rafforzare questa sensazione anche il fatto che lo splendido castello di Wardhill nell’Aberdeenshire, in Scozia è stato letteralmente invaso dai colleghi di Game of Thrones: da Peter Dinklage al kilt di Richard Madden, passando per il vestito “vintage” di Emilia Clarkefino agli stili trendy di Sophie Turner e Maisie Williams. Nessuno della famiglia di Game of Thrones è voluto mancare a quello che è stato ribattezzato il “Got Wedding”.

I fan di Game of Thrones non hanno potuto godere di una diretta televisiva come per il più altolocato Royal Wedding, ma la famiglia della sposa Rose Leslie è comunque nobile e lo scenario in cui lei e il suo Kit Harington è quello che troveresti in una fiaba. Tanto per raccontarci il tutto in diretta ci sono le foto postate in tempo reale su Twitter dai fan che hanno letteralmente invaso l’ingresso della tenuta dei Leslie.

Vai a pagina 2 per le prime foto di Kit Harington e Rose Leslie come marito e moglie!

About Thomas Cardinali

Check Also

Marcelo Burlon

Marcelo Burlon: “Madonna, sei cessa”, poi arrivano le scuse

Marcelo Burlon insulta Madonna su Instagram. Il post, rimosso successivamente dallo stilista, arriva prima delle scuse. Ecco cos'è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *