domenica , 21 Luglio 2019
J.K Rowling: La mamma di Harry Potter a Roma per Italia-Scozia di rugby | FOTO

J.K Rowling: La mamma di Harry Potter a Roma per Italia-Scozia di rugby | FOTO

La scrittrice J.K Rowling è una grande tifosa di rugby e si è regalata un week end a Roma per assistere a Italia-Scozia, ecco le foto.

L’Italia ha scoperto negli ultimi anni una grande passione per il rugby, nonostante le tante sconfitte. Gli italiani amano lo spirito di questo sport fatto di amicizia e condivisione e la giornata di ieri è stata una grande festa nonostante la sconfitta di musica contro la Scozia, davanti ad una tifosa speciale.

J.K Rowling, la mamma di Harry Potter, è una grande tifosa di rugby e dopo aver assistito al match contro l’Inghilterra, lei che è scozzsse d’adozione e vive ad Edimburgo, ha voluto seguire anche il match contro gli azzurri. Ecco le foto postate dalla stessa scrittrice sul suo profilo Twitter.

Qui invece la scrittrice con l’ex leggenda e attuale dirigente della nazionale Doddie Weir negli spogliatoi dell’Olimpico.

La caccia è partita immediatamente per i fan di Harry Potter, che però hanno potuto solo intravedere J.K Rowling all’uscita del noto hotel De Roussie in cui ha alloggiato durante il suo breve soggiorno.

 

Nella serata di ieri invece J.K Rowling ha partecipato alla cena tra le squadre di Scozia e Italia presso la suggestiva cornice dell’Acquario Romano, come testimonia la foto del selfie del profilo di Giudymonte.

Non ci resta che sperare di vederla prossimamente in Italia, magari per uno dei prossimi capitoli della saga di Animali Fantastici. Intanto per i fan del maghetto più famoso del mondo  sta per arrivare la Harry Potter The Exibhition a Milano, i biglietti sono già in vendita.

 

 

 

About Thomas Cardinali

Check Also

bradley cooper lady gaga vivono insieme 310x165

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno iniziato a convivere a New York?

Secondo le ultime fonti, Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero andati a convivere assieme nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *