lunedì , 15 Luglio 2019
Ellen Pompeo dirige una Camilla Luddington in stile Beyonce
Ellen Pompeo

Ellen Pompeo dirige una Camilla Luddington in stile Beyonce

Beyonce ha da pochi giorni annunciato di essere incinta di due gemelli, Ellen Pompeo non ha quindi perso tempo e ha deciso di “dirigere” la collega Camilla Luddington, in attesa di una bambina, in un esilarante video che riproduce l’iconica foto che ritrae la regina del pop circondata da fiori. 

Una corona traboccante di fiori, Camilla Luddington con indosso un reggiseno rosso e mutandine blu, e una regista d’eccezione quale Ellen Pompeo. Il risultato? Date un’occhiata voi stessi.

Il video viene diretto da Ellen Pompeo che incoraggia la Luddington ad entrare nel personaggio: “Questo è incredibile, si incinta nello stesso momento di Beyonce. Quando ti capiterà di nuovo?“.

Mi sento un po’ strana” è il commento di una riluttante Camilla Luddington circondata da fiori. “Non pensi che stai prendendo questa cosa della regia troppo alla lontana?“. Ma la splendida regista non si ferma e, con ultimo tocco, decide di mettere un velo nero sulla testa della sua “attrice“. “Stupefacente! Grande! Lo adoro!“.

Sul suo profilo Instagram, Camilla Luddington ha poi annunciato l’arrivo della sua bambina con una splendida immagine e un messaggio che racchiude le sue speranza per il futuro della piccola Tomb Raider.

Sono così entusiasta nell’annunciarvi oggi che avrò… una bambina. Voglio che cresca sapendo quanto sono forti le donne. Che sia una piccola guerriera che non ha paura di usare la sua voce e lottare per quello in cui crede sia giusto. Che navighi attraverso la vita con coraggio e gentilezza e che sia una di quelle ragazze che dice “può sedersi con noi…”

Camilla Luddington ed Ellen Pompeo hanno quindi dato vita a un simpatico siparietto che ha fatto il giro del web in poco tempo. E noi, non possiamo che ringraziarle facendo i nostri migliori auguri alla neo mamma.

Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Fire

Lauren German augura buon compleanno a Taylor Kinney | FOTO

Lauren German, volto di Leslie Shay in Chicago Fire, torna ad augurare buon compleanno a Taylor Kinney, interprete del tenente Kelly Severide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *