domenica , 16 Giugno 2019
Benedict Cumberbatch: Eroe come il suo Sherlock, salva un ragazzo delle consegne da un gruppo di ladri

Benedict Cumberbatch: Eroe come il suo Sherlock, salva un ragazzo delle consegne da un gruppo di ladri

Benedict Cumberbatch eroe come il suo Sherlock ha salvato un ragazzo delle consegne aggredito da quattro rapinatori, testimonianza incredibile!

La star di Sherlock e Doctor Strange Benedict Cumberbatch, ha salvato un ragazzo delle consegne di Deliveroo che era stato aggredito da quattro rapinatori. La notizia è stata confermata ieri sera.

Al momento dell’aggressione Benedict Crumberbatch – che recentemente ha dichiarato che non accetterà più ruoli senza la parità uomo-donna nel salario – era su una macchina Uber con sua moglie Sophie Hunter, è sceso dall’auto dopo aver visto i malviventi accerchiare il ragazzo ed è entrato in azione. Li ha raggiunti e secondo i testimoni che hanno assistito alla scena avrebbe iniziato a gridare ‘‘Lasciatelo in pace!”.

L’aggressione è avvenuta nelle vicinanze di Marylebone High Street, nelle vicinanze di Baker Street. I rapinatori sono scappati dopo che Benedict Cumberbatch li ha raggiunti per fermarli. L’autista dell’Uber Manuel Dias ha poi detto durante una intervista al The Sun‘Il ciclista è stato è stato fortunato, Cumberbatch è un eroe.”

premiere of disney and marvel studios doctor strange arrivals 300x206

I rapinatori erano armati di bottiglie rotte, come nelle peggiori scene di violenza delle fiction, solo che questa volta era la realtà. Benedict Cumberbatch non ha però esitato a gettarsi nel pericolo per aiutare il ragazzo delle consegne. Coraggio o incoscienza?

Benedict Cumberbatch, eroe a due passi da Baker Street ai limiti della fiction

Di sicuro l’atto ha lasciato spiazzati molti dei testimoni, che hanno poi raccontato l’episodio come “Surreale, vedere il volto di Benedict Cumberbatch-Sherlock a pochi passi da Baker Street”. Quando i rapinatori sono fuggiti, Benedict Cumberbatch ha chiesto al ragazzo come stesse, e dopo la sua risposta ”I’m ok” – ”Sto bene”– l’attore lo ha abbracciato.

benedict cumberbatch november 2016 ss01 217x300

La polizia ha confermato di essere stata chiamata per riportare di un assalto in Marylebone High Street, W1. Purtroppo però i rapitori sono ancora in libertà.

Benedict Cumberbatch ha ripetuto di aver fatto solo il suo dovere, ‘‘Dovevo farlo, non sono un eroe”.

Dal più grande investigatore privato di tutti i tempi non ci saremmo aspettati da meno, beh il casting non è mai stato così perfetto.

About Clara Ranieri

Check Also

1afd9904 8d82 4c6d 8d43 9e3c20a887ae 310x165

Arte e Aids, interviste video e foto dalla serata evento a Roma

Abbiamo partecipato all’annuale gala “Arte e Aids”, abbiamo intervistato tante stelle sul red carpet tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *