lunedì , 15 Luglio 2019
Antonella Mosetti: la ex concorrente del GF Vip ricoverata in ospedale

Antonella Mosetti: la ex concorrente del GF Vip ricoverata in ospedale

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti  ha subito un intervento, ma tutto sembra essere andato per il meglio.

La showgirl Antonella Mosetti, vista recentemente in tv per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli, dopo aver subito un intervento pochi giorni fa, sembra essere in fase di ripresa.

 

antonella mosetti

Molti fan erano in apprensione per la donna, dopo che si era sparsa la voce del suo ricovero in ospedale, anche se c’è chi ha malignato dietro alla notizia pensando che fosse un intervento estetico. La figlia non ci ha pensato due volte a prendere le difese della madre “Qualcuno abbia la decenza in una situazione del genere di tacere, ci sono altre occasioni in cui sfoggiare la vostra cattiveria” ha scritto in un post pubblicato su Facebook. “Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie” dichiara Asia ringraziando così le persone che si sono interessate allo stato di salute della madre e sottolineando la buona riuscita dell’operazione.

 

About Ambra Azzoli

Check Also

Chicago Fire

Lauren German augura buon compleanno a Taylor Kinney | FOTO

Lauren German, volto di Leslie Shay in Chicago Fire, torna ad augurare buon compleanno a Taylor Kinney, interprete del tenente Kelly Severide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *