lunedì , 17 Giugno 2019
Aida Nizar: L’ex del Grande Fratello si fa il bagno nella Fontana di Trevi | VIDEO

Aida Nizar: L’ex del Grande Fratello si fa il bagno nella Fontana di Trevi | VIDEO

Scena davvero pessima per Aida Nizar, l’ex concorrente del Grande Fratello multata per essersi fatta il bagno nella Fontana di Trevi a Roma.

Aida Nizar ha fatto tanto parlare di lei durante la sua partecipazione al Grande Fratello, con continue  polemiche. La spagnola è uscita dalla Casa e con lei sono anche crollati gli ascolti, segno che le polemiche avevano fatto bene al Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Qui il video girato da Alessandra Pesaturo.

Aida Nizar è riuscita però a far parlare comunque di sé, come dimostra questo video clamoroso in cui si fa il bagno nella Fontana di TreviRoma. Un video shock per la “Anita Ekberg dei poveri”, che viene immediatamente intercettata dalla polizia.

Aida Nizar si è rifiutata di pagare la multa rispondendo “sono laureata in giurisprudenza e so cosa fare e cosa no” arrivando addirittura a dire al poliziotto: “Tu sai che caldo fa? Io sono più pulita di questa fontana e tu lo sai, mi hai visto tante volte! Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Abbiamo bisogno di più docce”.

Un momento davvero di pessimo gusto per Aida Nizar, davvero tremenda la figuraccia ormai diventata virale sul web. Anche Barbara D’Urso l’ha rimproverata “Aida fa il bagno nella fontana di Trevi, è pazza! Giustamente, è stata multata”, il commento della conduttrice.

Alla prossima con Aida Nizar, la spagnola più pazza del Grande Fratello.

 

About Thomas Cardinali

Check Also

1afd9904 8d82 4c6d 8d43 9e3c20a887ae 310x165

Arte e Aids, interviste video e foto dalla serata evento a Roma

Abbiamo partecipato all’annuale gala “Arte e Aids”, abbiamo intervistato tante stelle sul red carpet tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *