Legends of Tomorrow: Caity Lotz arriva in Italia | FOTO

Giugno 4, 2018 di Gabriella Monaco

Dopo Katie Cassidy, anche Caity Lotz arriva in Italia per una vacanza prima di tornare sul set della quarta stagione di Legends of Tomorrow. 
Le sorelle Lance in vacanza in Italia. Anche Caity Lotz, volto del capitano Sara Lance in Legends of Tomorrow, è infatti atterrata in Italia per godersi le bellezze del Lago di Como insieme al suo fidanzato. Caity Lotz ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram mentre i fan sono alla ricerca di un selfie accanto all’attrice protagonista di Legends of Tomorrow.
https://www.instagram.com/p/BjlpdsBltpH/?hl=it&taken-by=caitylotz

Legends of Tomorrow, Caity Lotz e le immagini che fanno impazzire il web

Katie Cassidy è arrivata in Italia solo qualche giorno fa, seguita subito dopo da Caity Lotz. Insieme agli scatti condivisi dall’attrice, ci sono quelli di Dylan Lewis (fidanzato dell’attrice) che hanno letteralmente fatto impazzire il web. “Un lago con vista” recita la didascalia accanto alle immagini pubblicate da Lewis.
https://www.instagram.com/p/BjjxVgDHxpo/?hl=it&taken-by=normal_dylan


E mentre l’attrice si gode le sue vacanze in Italia, gli scrittori degli show Arrowverse sono ormai pronti per regalare ai fan nuovi episodi e nuovi villain da combattere. Nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, il capitano Sara Lance e il suo Team dovranno affrontare i “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. I nuovi episodi di Legends of Tomorrow riporteranno Constantine e Amaya accanto alle Leggende, e non è escluso che anche Rip Hunter possa in qualche modo riapparire.
Ma prima di Oliver Queen in una prigione di massima sicurezza, prima degli ultimi anacronismi da correggere, Caity Lotz e Katie Cassidy si godono le loro vacanze in Italia.
Potrebbe interessarti:

Legends of Tomorrow 4: sinossi ufficiale e Key Art della nuova stagione

Legends of Tomorrow 4: Rilasciata la sinossi ufficiale e la Key Art della nuova stagione


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

COMMENTI