Legacies: Hope e Clarke come Damon e Bonnie nella seconda stagione

Giugno 28, 2019 di Gabriella Monaco

Il finale di stagione di Legacies ha lasciato un punto interrogativo sul destino di Hope. Ma la giovane Mikaelson è pronta per la seconda stagione.

Anche se non sappiamo con certezza ciò che è accaduto ad Hope Mikaelson al termine della prima stagione di Legacies, sappiamo con certezza che la ragazza tornerà per la seconda stagione. Sfortunatamente, ovunque lei sia, sembra che il suo lato oscuro, quello legato proprio a Klaus, uscirà fuori quando la ritroveremo. “Il mistero di dove sia Hope e cosa le è successo, apre il primo episodio” ha dichiarato Julie Plec.

legacies

Legacies come The Vampire Diaries per Hope e Clarke

Intervistata da un vecchio vampiro in arrivo) ha anticipato parte di ciò che accadrà nel primo episodio della seconda stagione di Legacies. Secondo quanto affermato dalla produttrice e creatrice dello spinoff di The Originals:

Entro i primi minuti vedremo cosa ne sarà di lei. Penso che sarà divertente vederla capire per prima cosa che non è morta e, seconda cosa, capire come farà a uscire da questo casino che ha fatto.

Ma Hope non sarà da sola ad affrontare ciò che è accaduto, e le conseguenze delle sue scelte in Legacies 2. Prima di tuffarsi nel pozzo di Malivore, Hope ha eseguito un incantesimo mimico, costringendo Ryan Clarke (Nick Fink), il fratello di Landon (Aria Shahghasemi) e altro figlio di Malivore, a gettarsi nella fossa con lei. Ciò significa che, ovunque sia arrivata Hope, accanto a lei ci sarà anche Clarke.

I due saranno quindi intrappolati insieme in un’altra dimensione. E ciò potrebbe riportare a galla alcuni ricordi per i fan di The Vampire Diaries. Cosa ne pensa Julie Plec? Hope e Clarke come Damon e Bonnie in questa seconda stagione di Legacies?

Una delle nostre storie preferite di The Vampire Diaries è stata quando Damon e Bonnie sono rimasti bloccati nel mondo prigione. Adoriamo mettere insieme le persone che non vogliono stare insieme, e in questo caso Hope e Clarke sono insieme e non ne sono troppo contenti. Penso che quando sei bloccato con qualcuno il risultato finale è che puoi avere una nuova comprensione di chi sia quella persona e forse riesci a trovare un terreno comune e un legame, o semplicemente lo odi davvero più di quanto non lo odiassi all’inizio, quindi dovrete sintonizzarvi per scoprire qual è il loro futuro.

Hope e Clarke riusciranno a trovare un terreno comune? O si odieranno più di prima? Ciò che è accauto tra Damon e Bonnie, il legame che è nato tra loro, si ripeterà anche in Legacies? Non resta che attendere l’inizio della seconda stagione (rilasciate le date ufficiali per le serie The CW) per scoprirlo.

COMMENTI