Laura Chiatti non è incinta, smentisce dopo C’è Posta Per Te (FOTO)

Febbraio 18, 2018 di albertodelforno

Laura Chiatti

Laura Chiatti, dopo essere stata ospite ieri sera al programma di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te al fianco del marito, il pubblico ha avuto qualche sospetto che l’attrice potesse essere in attesa. Ma ecco la smentita giunta qualche ora fa.. 
Appena ieri sera abbiamo potuto ammirare la bellissima e emozionata Laura Chiatti al fianco del marito  C’è Posta Per Te. Il pubblico però nel corso di queste ultime ore, si è scatenato oltre che per il vestito poco apprezzato, ma anche perché in qualche modo hanno intravisto una sospetta rotondità. Appena tre ore fa, per non diffondere troppo le voci che si stavano già facendo troppo insistenti, la Chiatti ha voluto subito chiudere la questione pubblicando quest’immagine a pancia scoperta nel suo profilo social.
https://instagram.com/p/BfV6r_UDJlJ/?utm_source=ig_embed

Vai a pagina 2 per altre dichiarazioni di Laura Chiatti!


Nel corso della puntata di C’è Posta Per Te, Laura Chiatti, non ha nascosto il desiderio di una nuova gravidanza, facendo queste dichiarazioni a Maria De Filippi:

“Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina”

Marco Bocci e Laura Chiatti per ora ribadiscono il loro amore e la loro felicità, e quanto siano dediti e innamorati anche dei loro figli.

“Marco Bocci è un marito perfetto e ama da morire i suoi figli”
“Senza di lei non potrei farcela”

Per ulteriori aggiornamenti segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/talkyanticipazionigossipnews/
https://www.facebook.com/talkylife/

COMMENTI