L’Allieva 3: Lino Guanciale intervista “Riprese a Novembre? Ne stiamo parlando” | VIDEO

Febbraio 11, 2019 di Thomas Cardinali

Lino Guanciale ha presentato oggi a Roma la seconda stagione de “La Porta Rossa”, ma ecco cosa ha risposto ai nostri microfoni sull’ormai quasi certo terzo capitolo su “L’Allieva”.

La prima stagione de La Porta Rossa è stata un grande successo di pubblico, raddoppiando rispetto alla media del 6,5% lo share della seconda rete nazionale. In tanti identificano questo successo con il ruolo da protagonista di Lino Guanciale, amatissimo interprete anche ne “L’Allieva”.

C’è moltissima attesa per l’annuncio ufficiale del rinnovo de “L’Allieva” per una terza stagione e proprio negli ultimi giorni sono stati diffusi annunci di casting che indicano novembre per l’inizio delle riprese. Ecco come ha risposto proprio Lino Guanciale nella nostra intervista con lui, non smentendo in pratica quanto emerso dalle precedenti indiscrezioni:

“Mi devono ancora mandare il contratto (risate ndr). Se c’è una buona idea per fare un terzo capitolo hp sempre detto di poter valutarlo, con attenzione, e ne stiamo parlando. L’Allieva 2 è stata molto amata, speriamo che anche il rilancio de La Porta Rossa 2 sia molto amato perché a noi è piaciuta ancora di più”.

Successivamente durante la conferenza stampa, sulla possibilità di andare oltre la seconda stagione de “La Porta Rossa”, Lino Guanciale ha proprio parlato de “L’Allieva”:

“Adesso è prematuro, anche perché il datore di lavoro è pubblico. Anche su L’Allieva 3 non ne so nulla, se ne parla come di tutto ciò che ha successo. Quando si ha successo si può andare avanti e parlarne, ma non all’infinito perché la fine nella realtà esiste a differenza de lo spot de La Porta Rossa”.

Lino Guanciale dunque non smentisce le voci di riprese a novembre per “L’Allieva 3”, anzi ribadisce come siano già in corso i primi contatti e tutto lascia presagire che a breve arriverà la tanto attesa fumata bianca.

COMMENTI