Lady Gaga e Bradley Cooper hanno iniziato a convivere a New York?

Luglio 19, 2019 di Gianluca Bova

Secondo le ultime fonti, Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero andati a convivere assieme nella casa di Philadelphia dell’attore.

Una notizia simile si sentiva nell’aria, già con l’arrivo di “A Star Is Born”, per non parlare dell’esibizione avvenuta nella notte degli Oscar. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la pop star Lady Gaga e l’attore Bradley Cooper hanno iniziato a convivere nella casa di Philadelphia di Cooper. La notizia non è ufficiale, ma è stata pubblicata dalla rivista In Touch con la seguente copertina:

Bradley Cooper e Lady Gaga

Il titolo della copertina riporta proprio “Gaga ha traslocato” e continua con “Bradley ha reso tutto ufficiale”. Secondo la rivista di gossip americana, quindi, sarebbe ormai ufficiale che Bradley Cooper abbia ormai intrapreso una relazione con la pop star Lady Gaga. A tutto ciò si aggiunge anche il fatto che l’attore statunitense e Irina Shayk si siano lasciati. Nonostante, pero’, i due vogliano procedere con la separazione con cautela, per piacere della loro figlia di appena tre anni.

Ovviamente la notizia non è stata ufficializzata ed il sito Gossip Cop, riporta di non dare per certa tale notizia. Questo proprio perché In Touch, in passato, avrebbe diffuso notizie di gossip mai ufficializzate tra le due celebrità. Di conseguenza, per ora, non vi è la minima certezza di tale notizia ma una dichiarazione da parte dei due in merito dovrebbe arrivare, prima o poi.

Ovviamente sono già in tantissimi a credere, e a volere, che la notizia sia vera. Quindi, non ci rimane che attendere una dichiarazione da parte dei due per sapere come si evolverà questa storia.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che questa notizia venga confermata? Fatecelo sapere nei commenti.

COMMENTI