Lady Gaga: La cantante insieme a Bradley Cooper al Glastonbury Festival

Giugno 26, 2019 di Enzo Bellini

Lady Gaga

Lady Gaga e Bradley Cooper potrebbero tornare insieme in occasione del Glastonbury Festival.

I fan di Lady Gaga e Bradley Cooper speravano in un ritorno del duo. E le speranze potrebbero avverarsi grazie al Glastonbury Festival. Secondo delle indiscrezioni dei quotidiani britannici, le due star potrebbero far rivivere la magia di “A Star Is Born“.

L’evento si terrà alla Worthy Farm da oggi, 26 giugno, al 30 giugno, ed è un festival musicale e di spettacolo, conosciuto in particolar modo per la musica. Il Glastonbury Festival è conosciuto inoltre per l’elevato consumo di droghe illegali da parte della polizia, per questo la zona è controllata h24 dalla polizia. [Fonte: Wikipedia]

La conferma sembrerebbe essere arrivata dal Daily Mail che, dopo aver intervistato Bradley Cooper, ha dichiarato: “Abbiamo parlato di una nostra (sua e di Lady Gaga, ndr) partecipazione a Nick Dewey ed Emily Eavis. Potremmo essere al Park Stage“. Alchè il giornalista ha replicato con “Sarebbe meraviglioso! Bradley Cooper e Lady Gaga al Park Stage!“.
Ad oggi, però, gli ufficio stampa dell’attore e della cantante non hanno rilasciato nessun commento ma, controllando sul sito dell’evento, ci sono ancora dei posti liberi per la giornata di sabato. Il primo dalle 11.30 alle 12.10, il secondo dalle 18.15 alle 19.15. Nel frattempo i fan di Lady Gaga e di Bradley Cooper continuano a sperare…

Lady Gaga e Bradley Cooper: Una storia d’amore?

Dopo la rottura tra Bradley Cooper e la sua compagna, i fan speravano anche in una possibile dopo la smentita della cantante stessa. “Quella con Bradley Cooper era ed è solo un’alchimia scenica. Non c’è nessuna storia d’amore tra di noi“.

COMMENTI