La strada di casa 2 : anticipazioni terza puntata 1 Ottobre

Settembre 25, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

Continua il grande successo della seconda stagione della serie ‘La strada di casa’ , un racconto ricco di colpi di scena, ecco le prime attese anticipazioni della terza puntata in onda il prossimo 1 ottobre.

La seconda puntata ha conquistato quasi 4 milioni di telespettatori (3 milioni 953 mila) e uno share del 17,5  mentre il secondo episodio della serie “La strada di casa 2” si aggiudica la prima serata su Rai1. La puntata si è conclusa con il suicidio inaspettato di Irene, interpretata dalla giovane attrice Silvia Mazzieri, che sembra essersi buttata giù da un ponte. Un duro colpo per Lorenzo e Fausto ( Alessio Boni).  “La Strada di Casa 2” si fa dunque sempre più interessante, ecco le anticipazioni della terza puntata del prossimo 1 ottobre.

 

La Strada di Casa 2 – Il suicidio di Irene  |Anticipazioni terza puntata

 

Ma cosa accadrà? Le ricerche per ritrovare Irene continuano. Lorenzo non si dà pace e il commissario Leonardi gli mostra uno sconvolgente e inequivocabile video da cui si evince che Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po.

Fausto si rende conto che qualcuno ha manomesso i fusti del birrificio “Morra”: non si è trattato di un’infezione spontanea, ma di un sabotaggio ai danni dell’azienda.
A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro e sulla sua amica Emma, che improvvisamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno.

Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio e Giulia incomincia a stare molto male. I genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena
svolge il suo tirocinio in medicina.

Gloria si rende conto di  dimenticare troppo spesso le cose, e teme così di avere l’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto, ma poi si libera e gli racconta tutto quello che le sta succedendo da un po’ di tempo.

“La Strada di casa 2” sta dunque per avere una grande svolta, non ci resta che aspettare per scoprire se le anticipazioni della terza puntata saranno ripagate.

 

COMMENTI