La linea di scarpe di Sarah Jessica Parker in vendita su Amazon

Ottobre 1, 2016 di albertodelforno

Approda su Amazon la linea di scarpe made in Italy realizzata dalla celebre protagonista di Sex and The City. La collezione è stata lanciata nel 2014 in collaborazione con il presidente di Manolo Blahnik America, George Malkemus III
Da attrice a stilista il passo è breve. Ancora più se il tuo nome è Sarah Jessica Parker e se la tua immagine sarà per sempre legata a quel paio di Manolo Blahnik che tanto faceva battere il cuore di Carrie Bradshaw in Sex and The City. Non è stata infatti casuale la collaborazione nata nel 2014 tra l’attrice e il presidente del marchio George Malkemus III, dalla quale ha preso vita una linea di scarpe da urlo.


La collezione approda da ora su Amazon, diventando oggetto del desiderio di migliaia di donne. Sulla piattaforma è possibile dunque non solo acquistare (o semplicemente ammirare) i modelli, ma scoprire come questi sono stati realizzati, grazie ad un video in cui è proprio Sarah Jessica Parker a descrivere i prodotti. L’attrice e stilista ha sottolineato il fatto che le calzature siano state fabbricate in Italia, per la precisione in Toscana, da artigiani di terza generazione. Una scelta che punta sulla qualità, con scarpe di buona manifattura, belle, classiche, confortevoli e senza tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=PaAkWbGPUhU

COMMENTI