La casa di carta 4: Palermo svela quando uscirà

Ottobre 1, 2019 di Giorgia Terranova

La Casa Di Carta

Rodrigo De la Serna, uno degli attori principali della terza stagione, ha rivelato la data di debutto della quarta stagione della serie La casa di carta.

Rodrigo De la Serna, interprete serie spagnola La casa di carta, ha svelato la data di uscita dell’attesa quarta stagione. Durante un’intervista su Cadena 3 l’attore argentino ha dichiarato che la nuova stagione è già stata girata. Arrivato Mercoledì 2 ottobre a Cordova per esibirsi in uno spettacolo, ha annunciato che la quarta stagione dell’acclamata serie La casa di carta andrà in onda sulla piattaforma Netflix a gennaio 2020.

«Siamo molto felici», ha detto. «Sono entrato come nuovo membro del cast durante la scorsa stagione. Era un’esperienza del tutto nuova per me. E mi sono sentito subito parte di una grande famiglia. Siamo un gruppo che ha funzionato davvero bene». L’attore ha anche affermato e sottolineato la sua prudenza iniziale. Tra emozioni e cambiamenti. Ma il cast e tutta la troupe lo hanno ben accolto ed è nata con tutti una grande amicizia.

La casa di carta - Rodrigo De la Serna
Rodrigo De la Serna nel ruolo di Palermo nella serie La casa di carta

«Sono contento che il mio personaggio abbia avuto e ha tutt’ora un ruolo importante. La serie è stato uno dei programmi più visti», ha concluso. L’attore è stato infatti subito amato dai fan come new entry della terza stagione, terminata il 19 luglio. È infatti diventato in breve tempo non sono uno degli attori principali, ma anche un personaggio con un ruolo fondamentale. Aspettando di vedere come finirà la storia della nuova rapina lasciata in sospeso c’è almeno una certezza. Una data da aspettare, anche se si tratta di sei mesi.

COMMENTI