Kit Harington e Rose Leslie, tutte le foto del matrimonio di Game of Thrones

Giugno 23, 2018 di Thomas Cardinali

Kit Harington e Rose Leslie si sono detti finalmente sì nello splendido castello Wardhill nell’Aberdeenshire, in Scozia. Ecco tutte le foto con gli invitati alla cerimonia del Got Wedding!
Sono tanti i fan che si innamorano delle coppie durante una serie tv è sicuramente una delle prime a rubare il cuore in Game of Thrones è stata quella di Jon Snow e Ygritte. Forse è per questo che il fidanzamento prima e il matrimonio quest’oggi dei loro due meravigliosi interpreti Kit Harington e Rose Leslie è stato visto da tutti come il matrimonio di Game of Thrones, il primo d’amore per lo show HBO.
A rafforzare questa sensazione anche il fatto che lo splendido Emilia Clarke fino agli stili trendy di Sophie Turner e Maisie Williams. Nessuno della famiglia di Game of Thrones è voluto mancare a quello che è stato ribattezzato il “Got Wedding”.


I fan di Game of Thrones non hanno potuto godere di una diretta televisiva come per il più altolocato Royal Wedding, ma la famiglia della sposa Rose Leslie è comunque nobile e lo scenario in cui lei e il suo Kit Harington è quello che troveresti in una fiaba. Tanto per raccontarci il tutto in diretta ci sono le foto postate in tempo reale su Twitter dai fan che hanno letteralmente invaso l’ingresso della tenuta dei Leslie.

Vai a pagina 2 per le prime foto di Kit Harington e Rose Leslie come marito e moglie!


I più belli però sono loro, Kit Harington e Rose Leslie. Lui elegante con uno splendido abito, cravatta nera, camicia bianca ed un sottogiacca panna che ha fatto storcere un po’ la bocca alle fan. La più bella oggi però è Rose Leslie, radiosa al braccio del padre in un meraviglioso abito con tanto di cerchietto  e un velo a coprirne il volto.


 
Ora gli sposi e gli 80 selezionatissimi invitati alla cerimonia celebreranno la cena con altri 120 ospiti in un tendone piantato nella proprietà da cui le foto potranno arrivare solo attraverso i loro social, con l’unica certezza che almeno stavolta il pubblico di Game of Thrones non avrà le Nozze Rosse con il primo bellissimo lieto fine che ci hanno regalato Kit Harington e Rose Harington Leslie, perché da oggi non parliamo più solo di ship.

 
Ancora tanti auguri a Kit Harington e Rose Leslie!

COMMENTI