Kit Harington e Rose Leslie, prime immagini dal castello del matrimonio di Game of Thrones

Giugno 22, 2018 di Thomas Cardinali

Tutto pronto per il Got Wedding di domani tra Kit Harington e Rose Leslie che si diranno di sì in un bellissimo castello, ecco le prime immagini con i preparativi ultimati.
Kit Harington e Rose Leslie si preparano a fare il grande passo domani, i preparativi sono già in corso per le nozze molto attese, che si svolgeranno nel meraviglioso  castello di Wardhill nell’Aberdeenshire, in Scozia proprietà della famiglia della sposa . E MailOnline ha uno sguardo esclusivo sulla proprietà mozzafiato in cui la coppia, che hanno entrambi 31 anni e si sono conosciuti e innamorati così come i loro personaggi in Game Of Thrones, diventeranno marito e moglie nel giro di poche ore.


Un grande tendone è stato eretto nei giardini del castello del XII secolo, che è anche la casa d’infanzia della bella Rose,  dimora di proprietà della  famiglia Leslie da 900 anni. Suo padre, l’onorevole Alexander Leslie, è il capo della famiglia. Un suocero davvero in vista per il promesso sposo Kit Harington.
Il castello – uno di un numero di proprietà della famiglia Leslie  – si trova in una vasta tenuta ed è stato trasformato in un esclusivo rifugio per il fine settimana e luogo di ritrovo per i matrimoni della famiglia. La coppia di celebrità scambierà i loro voti nel salone ornato del castello, che detiene una licenza di matrimonio e può ospitare fino a 80 persone.
Un tendone è stato eretto all’interno dello spazioso giardino recintato per la colazione del matrimonio e per la cena. Il castello ha otto camere decorate in stile tradizionale, con la coppia felice che si aspetta di trascorrere la loro prima notte di nozze nella camera da letto di Laird – che ha un letto a baldacchino.
I preparativi per l’attesissimo matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie erano in pieno svolgimento il venerdì – con fioristi, ristoratori e membri della famiglia che sfrecciavano lungo le strette vie di campagna fino al castello.
https://twitter.com/amywood94930188/status/1010191844238602245?s=21
Il co-protagonista di Kit Harington e Rose Leslie in Game of Thrones, Peter Dinklage, che gode di un’immensa popolarità come Tyrion Lannister ed è già stato avvistato all’aeroporto di Aberdeen il venerdì  pomeriggio. Indossando un completo casual tutto nero, l’attore di 49 anni ha tenuto la testa bassa mentre usciva dal terminal con cautela portando il suo vestito in un sacchetto.
Kit Harington e Rose Leslie hanno mantenuto i dettagli del loro matrimonio molto riservati. Ma la speculazione che la famiglia scozzese di Rose stava ospitando l’evento  è stata confermata quando un avviso del loro matrimonio fu pubblicato nell’ufficio del registro nella piccola città di Huntly, nelle vicinanze.
Domani è il grande giorno, dopo il Royal Wedding c’è il Got Wedding.

COMMENTI