Katy Perry: Nuovo MEGAMIX per l’album Witness (AUDIO)

Ottobre 14, 2017 di Alessandro Grasso

“Katy Perry, dopo la pubblicazione del suo album Witness, ha deciso di pubblicare anche un MEGAMIX delle tracce presenti in esso.”
Risale al 9 Giugno 2017 la pubblicazione di Witness, il nuovo album in studio di Katheryn Elizabeth Hudson, meglio conosciuta come Katy Perry. L’album è stato anticipato dal lead single Chained To The Rhythm, pubblicato il 10 Febbraio 2017, in collaborazione con il rapper Skip Marley. Il brano, co-scritto dalla cantautrice australiana Sia, ha avuto un grande successo a livello mondiale, diventando uno dei brani femminili più venduti dell’anno
Il 28 Aprile 2017, la cantante rilascia anche Bon Appétit, in collaborazione con i rapper Migos. In un’intervista ai Grammy Awards 2017, la stessa Katy Perry definì il brano “piuttosto erotico”. Il brano è stato giudicato anche “molto sexy, in cui Katy Perry elenca in tre minuti tutte le metafore possibili ed immaginabili sul sesso”. Forse per il cambio di look, forse per il nuovo stile adottato, il singolo non ha avuto il successo del suo predecessore.
Il 9 Giugno 2017, finalmente, Katy Perry pubblica il suo quarto album di inediti, Witness. L’album ha avuto un buon successo, posizionandosi alla #1 nella Billboard 200 nella sua prima settimana. Tuttavia, nelle settimane successive l’album è sprofondato nelle classifiche di tutto il mondo. Ad oggi, a distanza di 4 mesi dal suo rilascio, l’ultimo arrivato di Katy Perry conta circa 800.000 copie vendute a livello mondiale. Un risultato di certo scadente considerando gli standard della cantante.

Nonostante ciò, la cantante ha iniziato il suo tour mondiale, il Witness: The Tour, che prosegue a gonfie vele, con parecchi show SOLD OUT. Ieri, invece, è stato annunciata la pubblicazione di Witness: the MEGAMIX. Si tratta un megamix di TUTTE le canzoni presenti nel nuovo disco di Katy Perry, singoli e non. Il progetto è stato pubblicato da Adam Wright in collaborazione con Katy Perry e la Capitol Records. Qui sopra, potrete ascoltare l’audio del megamix.
 

COMMENTI