Jovanotti Calcutta Tommaso Paradiso: Sono loro i “The Barbooodos” del singolo di Takagi e Ketra!

Marzo 1, 2019 di Carola Piluso

Jovanotti Calcutta Tommaso Paradiso

Oggi è uscito finalmente il nuovo singolo di Takagi e Ketra e insieme a loro a sorpresa anche Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso.

Jovanotti (tra poco partirà in tour), Calcutta e Tommaso Paradiso sono tre grandi nomi della musica italiana. Jovanotti è ormai un nome importantissimo nel panorama italiano, Calcutta e Tommaso Paradiso sono dei “novellini” al suo confronto, ma hanno dimostrato di possedere un grande talento che li ha fatti entrare di diritto ai vertici delle hit italiane.

Da questa notte è finalmente disponibile il nuovo singolo di Takagi e Ketra “La luna e la gatta” e … Sorpresa! Ad interpretare il brano sono proprio loro, Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso. L’inedito trio ha deciso di comparire con il nome “The Barbooodos”, questo per la folta barba che li caratterizza. Il ragazzo fortunato, il cantautore di latina e il leader dei Thegiornalisti in passato hanno già collaborato on Takagi e Ketra. Questa però è la primissima volta che Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso collaborano insieme.

Takagi e Ketra

“La luna e la gatta” Hit generazionale con Jovanotti Calcutta Tommaso Paradiso

La canzone riflette appieno lo spirito e lo stile di Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso. Infatti anche se i tre possono sembrare musicalmente distanti per appartenenza a generazioni diverse, in questo brano la loro cifra stilistica si unisce per dare forma a qualcosa di speciale. Tutto ovviamente sotto la sapiente guida dei due produttori più richiesti del momento. Nei giorni scorsi Takagi e Ketra erano stati molto riservati e non avevano svelato l’identità dei “The Barbooodos”, ma oggi invece è stato lo stesso Ketra ha rivelarlo sul suo profilo Instagram.

Anche Tommaso Paradiso ha sottolineato sui social e su Instagram il grande legame quasi fraterno che lo lega agli altri artisti. Sono sicura che “La luna e la gatta” sarà una Hit tormentone! Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso uniti a Takagi e Ketra sono una squadra che farà faville.

COMMENTI