Jessica Jones 3: Krysten Ritter dirigerà un episodio

Giugno 28, 2018 di Michele Li Noce

Jessica Jones

Arriva direttamente dal sito Marvel la notizia che Krysten Ritter dirigerà un episodio di Jessica Jones 3. Dirigere una serie della quale si è protagonisti è una moda che sta dilagando.

Attori e registi.

Krysten Ritter sarà per la terza stagione Jessica Jones. La bella attrice sarà però chiamata anche dietro la macchina da presa perché Jeph Loeb, Melissa Rosenberg in accordo con Marvel e Netflix hanno deciso di affidargli la regia di uno degli episodi della stagione.

Sono eccitata all’idea di debuttare come regista in Jessica Jones 3 della Marvel. Il cast e la troupe sono diventati come una famiglia per me e sono grata per l’opportunità di lavorare con questa squadra in questa nuova veste. Sono felice che Melissa Rosenberg (Showrunner e produttrice), Jeph Loeb (produttore), Marvel e Netflix  mi abbiano affidato le redini.

La regia di Krysten Ritter in Jessica Jones 3 è solo l’ultimo esempio di Attori/trici che decidono di passare dietro la macchina da presa per dirigere le serie delle quali sono protagonisti/e.
Ellen Pompeo ha diretto Grey’s Anatomy, Clark Glegg ha diretto Marvel’s Agents of Shield e Lana Parrilla ha diretto Once upon a time: ecco alcuni esempi illustri di attori che hanno deciso di affrontare le serie TV dietro la macchina da presa.

Jessica Jones 3: Krysten Ritter alla regia.

Jessica Jones 3: work in progress.

La serie Marvel/Netflix non ha ancora una trama certa anche se sappiamo che alcuni aspetti della seconda saranno sicuramente presenti nella nuova stagione. Quello che è certo di Jessica Jones 3 è che Krysten Ritter farà il suo debutto alla regia e che molto probabilmente anche questa volta si alterneranno solo donne nel dirigere i vari episodi.
Il mondo Marvel ha da poco reso disponibile su Netflix Luke Cage 2 (22 giugno) e in autunno/ inverno potrebbero arrivare Daredevil 3 e Iron Fist 2.

Restate con Talky Series per restare sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.

COMMENTI