IT: Chapter Two, rivelata la data di uscita ufficiale del trailer

Maggio 7, 2019 di Nicola Giuseppe Gargiulo

IT, Chapter Two è il sequel della pellicola tratta dal libro omonimo scritto da Stephen King, già trasposto nel 2017 al cinema per la regia di Andres Muschietti.

Una grande ed importante attesa si è creata intorno a IT, Chapter Two (qui la foto di fine riprese), da parte del pubblico, che dopo il successo del primo capitolo della pellicola diretta da Andres Muschietti, con Bill Skarsgard nei panni di Pennywise, attende con trepidante attesa questo secondo capitolo, che ad oggi insieme alla data di uscita ufficiale confermata per il 6 settembre 2019, si unisce anche quella del trailer annunciata in maniera originale negli scorsi giorni.

Scritte e messaggi impossibili da non riconoscere sono apparsi nell’immensa Times Square: “Trailer drops thursday(ovvero “il trailer esce giovedì”) recitano i maxi-schermi newyorkesi, accompagnati da palloncini rossi fluttuanti a coprire in modo inquietante la frase. Foto e video sono subito apparsi su Twitter per annunciare la tanto attesa notizia ai fan di tutto il mondo, che ovviamente non vedono l’ora di gustare la prima clip. Mancano quindi solo tre giorni, e il trailer del secondo capitolo di IT verrà pubblicato, esattamente giovedì 9 maggio.

IT 2 - Jessica Chastain ufficialmente in trattative, ma non ha ancora firmato
Bill Skarsgård è Pennywise.

IT: Chapter Two seguirà ancora una volta le avventure del Club dei Perdenti, proprio come accadeva nel libro di Stephen King, lasciando passare quindi 27 anni dagli avvenimenti del primo capitolo che abbiamo già avuto modo di spolpare a dovere. Scopriremo che direzione hanno preso le vite e le carriere di Bill, Beverly, Ben, Ritchie, Mike, Jack e Stanley, che in questa seconda parte della loro storia saranno interpretati, rispettivamente, da James McAvoy, Jessica Chastain, Jay Ryan, Bill Hader, Isaiah Mustafa, James Ransone ed Andy Bean, ai quali passeranno il testimone gli attori che hanno interpretato i Perdenti da giovani. Ovviamente come già potete immaginare, Bill Skarsgard tornerà a vestire i panni di Pennywise.

IT è uscito nelle sale il 19 Ottobre 2017. 27 anni esatti dopo la prima produzione, proprio per rispettare la leggenda del demone che viene narrato nella pellicola e nel libro, visto che quest’ultima compare e semina il terrore ogni 27 anni fin dall’alba dei tempi. Passate dal nostro articolo sempre attenente a questo argomento, ovvero IT.

Fonte: CB


COMMENTI