Iron Man: Rihanna per i fan potrebbe essere Riri Williams?

Dicembre 26, 2016 di Thomas Cardinali

Una fan art diventata virale in rete lancia l’idea che il recast al femminile di Iron Man potrebbe vedere Rihanna interpretare la trasposizione di Riri Williams.
 
L’annuncio della Marvel di sostituire Tony Stark con un nuovo alter ego femminile in grado di dare freschezza al personaggio di Iron Man nei fumetti ha trovato non poche reazioni controverse tra i fan, ma c’è chi già ha guardato avanti e stuzzicato dalla fantasia ha realizzato un concept art di Riri Williams, ovvero l’erede dell’armatura nei comics. Ecco chi ha immaginato l’artista BossLogic molto noto in rete per le sue fan art.
 


Rihanna è stata immaginata con indosso l’armatura di Iron Man e per l’artista potrebbe essere l’erede ideale di Robert Downey Jr. nonostante non sia un’attrice per professione. L’ipotesi che la pop star possa ereditare il ruolo di Tony Stark ha diviso i fan della Marvel, con la maggioranza che ha respinto con forza l’idea comunque diventata virale. Rihanna non ha commentato l’ipotesi ed al momento non sappiamo ancora se effettivamente nella fase quattro dell’Universo Cinematografico Marvel ci sarà una svolta analoga a quella dei fumetti.
Segui la pagina Facebook Marvel Humour e ilmiocinema!

COMMENTI