Iron Fist 2: Primo trailer e rivelata la data di uscita – VIDEO

Luglio 20, 2018 di Michele Li Noce

Iron Fist

Marvel ha portato il cast principale di Iron Fist e ha presentato all’SDCC il primo breve trailer e svelato la data di messa in onda su Netflix.
Marvel si è presentata in forze in quel di San Diego e ha presentato fra le altre cose, la stagione 2 di Iron Fist con il cast principale, un breve trailer e la data di uscita sulla piattaforma streaming Netflix.


Oltre alla data, Marvel/Netflix hanno rilasciato un breve trailer per presentare questa seconda stagione. Confermata la presenza nel cast di Simone Missick (Misty Knight).

Simone Missick sarà ancora Misty Knight.

Il cast principale era presente al panel Marvel con Finn Jones (DannyRand/Iron Fist), Jessica Henmwick (Coleen Wing), Alice Eve (Typhoid Mary) e la già nominata Simone Missick.
Iron Fist proverà nella seconda stagione a guadagnare punti rispetto alle altre serie Marvel/Netflix, cercando di puntare più sulla parte action e con una storyline che sembrerebbe meno pesante e più lineare. Non ci resta che aspettare per vedere se il risultato finale sarà quello promesso.

La buona notizia è che non dovremo aspettare molto per rivedere il pugno d’oro in azione. Infatti il panel Marvel per Iron Fist ha presentato non solo il primo video del Trailer, in verità molto breve, ma ha annunciato che la serie arriverà sulla piattaforma Netflix il 7 Settembre.
Si ringrazia Series Generation per il supporto.

Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV Preferite.
 

COMMENTI